Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Cosa ho messo nel beauty? - weekend a Verona

venerdì 11 agosto 2017

Cosa ho messo nel beauty? - weekend a Verona

Ciao a tutte,
in questo post vi mostrerò cosa ho messo nei beauty per un fine settimana a Verona.

Sono stata a Verona nel fine settimana dal 20 al 22 maggio, per poter assistere al concerto all' Arena di Nek Filippo Neviani, che sapete essere il mio cantante preferito!

Il concerto è stato un sogno, suo e mio come fan realizzato dopo tanti anni! Quando sono stati disponibili i biglietti ho preso subito il mio, e tra l'altro è capitato nei giorni del mio compleanno infatti, il 20, giorno di viaggio è stato il mio compleanno!

Prima di lasciarvi alla lettura del post vi volevo dire alcune cose.
Ho viaggiato in un bus organizzato, quindi non avevo problemi di spazio e/o liquidi.

Vi lascio quì il video....



...ed ora passiamo a foto e descrizione!




Ho portato con me due beauty, uno per i prodotti corpo e viso, ed uno per il trucco



 Ho portato il beauty avuto in omaggio da Yves Rocher con una cartolina. Nella tasca anteriore a cerniera ho messo le salviettine Night Calming Effect di Fria che avevo già aperte, ed ho preferito portare loro, ed una lavetta per togliere i residui di trucco.


Nella tasca grande ho inserito tutto il resto. Bagno doccia e crema corpo al Pepe Rosa di Bottega Verde. In una confezione ho inserito il mio detergente intimo di Intima Robert's. Crema sollievo gambe di Bottega Verde in una jar, perchè dovendo passare 2 giorni di bus e un giorno intero in  giro più relativo concerto mi ha permesso di non avere problemi alle gambe. L'ho utilizzata anche per i piedi, anche se mi ero portata un campioncino che non ho utilizzato.

 




Per il viso mi sono portata la linea al Melograno di Cien sempre travasate in jar, ovvero crema contorno occhi, crema giorno e crema notte che sto utilizzando. In più ho portato due jar con il Latte Solare Sol+ 50 che utilizzo sulle braccia, e la crema viso 30+ che miscelo con la crema viso, entrambe di Bottega Verde.
Pochette con spazzolino da viaggio e dentifricio Mentadent . Cuffietta, fascia e clip per capelli.


Per quanto riguarda il beauty per il make-up, ho utilizzato una pochette Carpisa che avevo acquistato tempo fa, adatta per il make-up in quanto ha un lato per il trucco con gli scomparti adatti per i pennelli, e l'altro per i gioielli.




Il fondotinta Alta Coprenza di Bottega Verde l'ho travasato in jar ma, per sicurezza mi ero portata nche due campioncini. Primer viso Primed & Poreless in campioncino di Too Faced, cipria Make Up For Ever HD, Terra Chocolate Soleil di Too Faced, Blush l.e. Cinderella di Essence. Correttore Fake Up di Benefit, ma anche per sicurezza mi sono portata il Cancella età di Maybelline che era chiuso ma ho usato solo quello Benefit, ed il Full Coverage di Kiko per le imperfezioni ma non l'ho utilizzato.



Per gli occhi ho portato la matita per sopracciglia di Eylure e la mini matita chiara del set di Collistar. Ho deciso di portarmi due mascara, Le Volume di Chanel ed il Better Than Sex di Too Faced, che ultimamente mi dura poco, ed in effetti mi sono trovata bene con quello Chanel. Il primer I colour intensifying di Essence, il Long lasting Stick Eyeshadow n°28 di Kiko che ho usato come base e la palette Naked Basics di Urban Decay. Mi ero portata anche due ombretti Nabla, Ground State e Pegasus, ma ho utilizzato solo Pegasus al centro della palpebra. Mi ero portata una matita nera di Pupa e l'eye-liner di Kiko, ma non li ho utilizzati.




Per quanto riguarda i pennelli ho portato ed utilizzato l'Expert face brush di Real Techniques, il mini kabuki di H&M per la cipria, il pennello Blender di Esssence per applicazione e sfumatura della terra per un accenno di contouring, il pennello di Zoeva per la sfumatura ed un set di The Body Shop con altri 2 pennellini che ho inserito per tutto il resto. Ho portato anche il n°219 di M.A.C. ed il pennello da Eye-liner di Essence ma non li ho utilizzati. 



Per le labbra ho portato due matite Neve Cosmetics, Perfettina e Fenicottero che abbino a Girl About Town di M.A.C. ed il Rossetto Liquido di Bottega Verde Rosa Shoking.



In borsa avevo il lip-balm alla rosa de L'Occitane e quello solare di Bottega Verde, l'acqua profumata al Gelsomino di Pupa ed il campioncino del profumo Dolce di Dolce & Gabbana, e l'acqua termale di Avène da spruzzarmi durante il viaggio e, sempre durante il viaggio sulle labbra ho utilizzato l'Instant Light di Clarins.

Spero che vi possa essere d'aiuto per i vostri week-end!

a presto . . .

                                                                Anekark ! ! !




Nessun commento:

Posta un commento