Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: agosto 2014

venerdì 1 agosto 2014

Girl About Town

Ciao ragazze,
questo post è dedicato ad uno dei regali che mi son stati fatti per il compleanno, ovvero il mio primo rossetto MAC!
Il giorno prima ero in giro per Bari con mio fratello e, dato che eravamo lì decidiamo di cercare qualcosa che mi piacesse. Come vi avevo scritto quì, sapevo dell'apertura, e ci ero passata davanti un paio di giorni prima, ma quando l'ho visto aperto ho deciso per un rossetto del brand canadese!

Siamo entrati ed erano tutti lì, tutti in bella vista suddivisi per finish. Al commesso chiedo subito "Full Fuchsia" che mi aveva colpita vedendo un video di Make-Up Delight (se lo trovo vi lascerò il link!), ma mi dice che è venduto solo nei negozi Pro,così mi consiglia "Flat of Faboulus", e dando un'occhiata mi salta all'occhio lui "Girl About Town"! 
 
Decido di provarli entrambi ma, data la differenza di finish mi consiglia di provare prima Girl e poi FoF.
Con "Girl About Town" è stato amore a prima vista e a prima applicazione.
Per "Flat of Faboulus" mi applica sulle labbra il "Prep&Prime", data la sua consistenza, ma dato che con i rossetti matte non riesco ancora a trovare un accordo decido per "Girl About Town"!




Ho tenuto su "Flat of Faboulus" per il resto della giornata ma non mi ha entusiasmata. Sarà il colore, o sará il fatto che è andato via chiazze, o sarà il fatto che quel giorno ero un pò stressata, dite che può essere un fattore da includere nella tenuta di un rossetto?

Da allora sono passati 2 mesi e l'ho applicato diverse volte, quindi vi posso dire anche il mio parere, una review, insomma! LO ADORO ! ! ! 


Lo applico utilizzando la matita "Fenicottero" di Neve Cosmetics come base, non sarà identica ma ci sta benissimo, e mi dura tantissimo, sia se bevo una semplice birra, sia se ceno!

Ecco come appare sulle mie labbra...



Ora sono entrata nel vortice di MAC e presto ne prenderò un'altro, sicuramente quando andrò a Milano (immagino novembre) dove c'è lo store PRO prenderò "Full Fuchsia", e mi ispira "Kelly Yum Yum" e "Dodgy Girl" della collezione "Kelly & Sharon", ma naturalmente ce ne sono altri : "Impassioned"....la fila è lunga, per ora sto cercando di finirne qualcuno, sapete fuori uno, dentro un altro ;-)!




a presto . . .

                                                                                           Anekark ! ! !