In questo post vi vado a mostrare i prodotti ricevuti da Abiby contenuti nelle prime 3 box dell'anno, ovvero gennaio, febbraio e marzo.
Avendo l'abbonamento semestrale, ho la possibilità di scegliere colorazioni, tipologia o a volte anche il prodotto, tra le scelte proposte
Solitamente sono 4, ma ci sono mesi in cui c'è ne sono anche di più.
Ho l'abbonamento attivo da agosto 2020, e mi ci sono sempre trovata bene.
Avevo pensato di interromperlo, avendo molti prodotti di scorta, ma ho deciso di lasciarlo, anche perché mi aiuta a comprare meno
Vi lascio qui il video
Ed ora passiamo a foto e descrizioni
GENNAIO
Detergente Struccante Lizzie Lace Beauty : Quando ho visto che era tra i 2 prodotti che potevo scegliere, ho fatto i salti di gioia.
Lizzie è uno dei prodotti del marchio di Laura Portomeo , che seguo da molto.
È un prodotto che strucca e deterge al momento stesso. Solitamente viene rivenduto assieme alla spugna di mare.
Al momento non lo apro.
Mousse doccia Ayurveda Rituals : L'ho già provato la profumazione Sakura, e presto lo metterò in uso
Olio corpo Ayurveda Rituals : In combo con la mosse ho ricevuto la mini taglia dell'olio
Maschera Contorno occhi Ginseng Figs & Rouge : Anche questo prodotto lo metterò presto in uso , avendo quasi finito quello che ho in uso
FEBBRAIO
Balsamo Olivella : Nel 2023 avevo provato la maschera e, dato che mi serviva un balsamo, l'ho messo subito in uso e mi sta piacendo.
Siero Resveratrol Caudalíe : Il nuovo siero di Caudalíe
Illuminante in stick MCo Beauty : Questo è stato il prodotto che ho scelto, non avendo mai provato un illuminante in stick.
L'ho messo in uso ma mi si è bloccato.
È un marchio australiano
Patch labbra Vitamasques : Patch labbra nutrienti e rimpolpanti, con collagene, acido ialuronico, pantenolo e proprietà della ciliegia che ritroviamo stampate.
MARZO
Siero seno Y.A.Be. : Avevo già utilizzato questo prodotto di un marchio italiano, con la quale mi ci ero trovata bene, e l'ho messo subito in utilizzo.
Tonico Glow Pixi Beauty : Tra i vari tonici del marchio provati, non è tra i miei preferiti, dato che non noto l'effetto luminoso, ma in futuro lo userò.
Palette Blooming Bliss Catrice : Per questo mese la scelta era tra le 3 varianti delle nuove palette Catrice.
Le altre erano Safari Fever, molto calda e Coral Crush, che avrei voluto prendere per uscire dalla mia Comfort Zone ma, essendo anche lei calda ho immaginato che alla fine non l'avrei utilizzata. La mia scelta è rimasta per questa che, anche se ricorda diverse palette, come può essere la Modern Reneissanse di Anastasia Beverly Hills, che ho e con la quale nel video ho messo a confronto, sono leggermente differenti, in più questa di Catrice ha una cialda in gel come le palette di Huda Beauty, che ho nella Rose Quartz e che non ho ancora provato.
Non l'ho ancora messa in uso al momento.
Patch Contorno occhi Vitamasques : Patch per il contorno occhi con collagene e acido ialuronico, con le stelline stampate.
Avete provato alcuni di questi prodotti?
A presto
Anekark ! ! !