Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: 2014

mercoledì 24 dicembre 2014

Nail - art natalizia ... glitter rosso!

Ciao ragazze,
in questa seconda proposta natalizia sono andata ad utilizzare i glitter rossi, dando un effetto sfumato!


In questa nail-art ho messo in evidenza il medio e l'anulare applicando i glitter sullo smalto oro. Dopo aver fatto asciugare bene lo smalto oro ho applicato un po di smalto trasparente e, con l'aiuto del pennello a ventaglio ho applicato i glitter e poi sfumati ; dopo aver premuto leggermente con il dito ho applicato 2 strati di top-coat. Sulle altre unghie, dopo lo smalto rosso ho applicato un pò di glitter, dando un tocco di luce, anche se tono su tono, e fermandole con un top-coat!




Come smalto rosso ho scelto "Rosso Montalcino n° 579" di Collistar della collezione "Ti Amo Italia", stavolta come oro ho scelto "Honey Crystal n° 48" di Maybelline di una vecchia linea Colorama, un oro con glitter oro. I glitter li ho da tanto che non ricordo più da dove escano :-D!! Comunque potete utilizzare anche i glitter che si usano per decorare.




Cosa ne pensate? Attendo i vostri commenti ;-)......e.... BUON NATALE!!!!

a presto . . .

                                                                                Aneakark ! ! !

domenica 21 dicembre 2014

Nail - art natalizia ... glitter oro !

Ciao ragazze,
al Natale mancano pochi giorni e, dato che questo mese l'ho dedicato ai colori di questo periodo, soprattutto sulle unghie, ho deciso di mostrarvi alcune proposte di nail-art. 
So di non essere brava con i disegnini perciò possono essere inserite tra quelle "dell'ultimo minuto"!!!


In questa nail-art ho deciso di fare un' accent-nail, applicando sia sul pollice che sull'anulare lo smalto bianco e, una volta asciutto, un top-coat con micro-glitter oro e arancio; sul mignolo e indice lo smalto rosso, mentre sul medio dopo aver applicato lo smalto color oro ho applicato il top-coat glitterato.




Come rosso ho scelto "Melograno" di Bottega Verde, il bianco e il top sono entrambi di Sinful Color e sono rispettivamente "Snow me White n° 101" e "All About You n° 921", mentre l'oro è "Forever Gold n° 205" di Shaka.




Che ne pensate? Fatemi sapere se vi piace ;-)!

a presto . . .

                                                                                         Anekark ! ! !

giovedì 18 dicembre 2014

The Christmas advent challenge - week 2 - Love, Hate , Wish ( In Christmas Time)

Ciao ragazze,
in questo 2° post della challenge, tocca mostrare il prodotto che abbiamo amato, quello più odiato, tra le scoperte del 2014 e quello, o quelli che vorremmo ricevere per Natale!


L O V E



Il prodotto che ho amato di più, tra quelli scoperti quest'anno, non poteva essere altro che il mio primo rossetto MAC, "Girl About Town"!
Come sapete è stato un regalo di compleanno, ma l'ho scelto io! Da quando è entrato a far parte dei miei rossetti, gli altri sono andati in secondo piano! Spesso faccio anche trucchi che vadano benissimo per lui!
Ultimamente l'ho messo un pò in disparte, dato che sto utilizzando molto i rossetti scuri, ma ciò non toglie che io lo indossi tranquillamente oro che è inverno!

H A T E




Questa lip-tint di H&M l'ho acquistata tempo fa, direi mesi fa, ma ancora non sono riuscita a capire come indossarla! Oltre all'applicatore che applicatore non lo è e quindi c'è necessità di un pennellino, ha un foro che rilascia una quantità eccessiva di prodotto. Il colore, anche amando il fucsia, questo è più un rosa neon acceso, un misto tra Barbie e Nicki Minaj!

W I S H 

foto presa dal web

 
foto presa dal web

 In quest'ultima parte, dove dovrei dirvi cosa vorrei per Natale, sono tentata dal dirvi quale sarà il mio auto-regalo, vi dico che è una piccola confezione di Too Faced ( chi ha orecchie per intendere...), ma se potessi sognare in grande mi piacerebbe la "Everything Nice Palette" di Too Faced, o il mio sogno da anni, la "Smocked" di Urban Decay! Ma ci sono anche i mille mila rossetti di brand costosi che mi piacerebbe avere...ma è difficilissimissimo che arriverebbe tra le mie manine qualcosa del genere, perciò mi accontento dei miei auto-regali ;-)!

a presto . . .

                                                                                  Anekark ! ! !

martedì 16 dicembre 2014

The Christmas advent challenge - week 1 - The perfect Red

Ciao ragazze, 
Il Natale pian piano si avvicina e Consigli di Makeup ha creato assieme alla blogger Anna Gaia  questa challenge natalizia.
In questo primo appuntamento, che come al solito io pubblico in ritardo, bisogna mostrare tutto quello che amiamo del colore predominante di questo periodo : il rosso!
Personalmente ho uno rapporto particolare con questo colore, nell'abbigliamento e accessori lo apprezzo, nel make-up un pò meno, non so ma il rossetto e lo smalto rosso non li vedo adatti a me, ma partiamo!

Di smalti ne ho qualcuno ed il mio preferito è questo di Bottega Verde "Melograno" uscito con la collezione natalizia nel 2012. Un rosso con riflessi oro che mi sta bene, e lo sento parte di me, dato che io e le melagrane siamo ottime amiche :-D! 


Per quanto riguarda il rossetto sapete che il mio preferito è uno di Kiko di 4 anni fa (link qui), ma per questo periodo ho deciso di utilizzare il più possibile questo di Max Factor che è un rosso semi opaco che ho da molto più tempo è voglio dargli il colpo di grazia!


Soprattutto per il rossetto rosso serve più attenzione durante la stesura, e come base uso la matita di Astra n°31, che non so se fanno più, o almeno immagino che abbiano cambiato il pack!


Per quanto riguarda abbigliamento ed accessori ho diversi pezzi rossi, ma non sono tanto natalizi, perciò termino quì!

a presto...

                                                                                 Anekark ! ! !

domenica 14 dicembre 2014

Haul Milanese!

Ciao ragazze,
questo è uno di quei post dove vi avviso di un nuovo video sul canale, e questa volta si tratta del video sugli acquisti milanesi!
Fare un post sarebbe stato stancante perchè le cose sono state veramente tante, quindi ecco a voi il video!


Dato che ci sono alcune cose che in video non si vedono benissimo, vi lascio le foto!

CREAM COLOUR BASE - MADLEY MAGENTA - MAC




OMBRETTO N°428 - INGLOT  



...e le calamite prese dalla Coin che non trovavo :-P!!


Che ne dite? Vi piacciono i miei acquisti?

  
a presto . . .
                                                                                                    Anekark ! ! !

lunedì 8 dicembre 2014

Prodotti finiti - ottobre/novembre -

Ciao ragazze,
questa volta il post sui finiti arriva in tempo, o meglio non dopo mesi come l'ultimo! In questo post vi mostrerò i prodotti finiti sia nel mese di ottobre che in quello di novembre, più che altro perchè ad ottobre avrò terminato giusto qualche campioncino, ma ora andiamo a vedere il tutto!


Bagnodoccia Refresh Nutralité : Questo bagnodoccia l'ho ricevuto in regalo a Natale 2011 da amici, preso da un'erboristeria, ma l'ho utilizzato soprattutto in estate data la profumazione, mix di olii essenzali (limone, incenso, geranio, lavanda, lime, zenzero, cardamomo, rosmarino), lo sentivo adatto dopo il mare ma, dato che poi mi capita sempre di variare, è arrivato fin'ora! Quest'estate lo usavo dopo il lavoro per sentirmi più fresca! 

Crema corpo Refresh Nutralité : Questa crema era abbinata al bagnodoccia, sia come regalo che come profumazione. La decisione di usare questi prodotti in estate mi è venuta in mente nel notare la consistenza di questa crema, che è più simile ad un latte corpo! Molto idratante e lenitiva, quindi post mare era l'ideale! La profumazione si sentiva anche dopo diverse ore.



Salviettine Milleusi Fria : Queste salviettine le ho usate già in passato, da tenere in borsa quando vado al lavoro, o da tenere in auto, per darmi una rinfrescata in attesa di una doccia, soprattutto d'estate! Purtroppo la confezione ha la linguetta e portandola in borsa si è persa dopo un po, quindi quelle rimaste si sono asciutte, ma non le ho cestinate, anzi ho trovato loro l'utilizzo nel pulire e spolverare i prodotti! Sicuramente le riacquisterò perchè anche in auto sono comodissime!

Salviettine Struccanti "Acqua Effect" Nivea : Queste salviettine le ho acquistate in offerta, e per provarle, ma non mi sono per nulla piaciute. Poco umide e quindi difficili da utilizzare, soprattutto sugli occhi, dove si rischia di dover strofinare e arrossare gli occhi! Sul viso restano tracce di trucco in generale e, la funzione maggiore delle salviettine, per uno struccaggio veloce, diventa inutile!



Crema corpo Melograno Bottega Verde : Questa crema se non erro è stato un omaggio, come i vari prodotti che il marchio regala con le cartoline. Non sono costante con le creme, infatti questa è rimasta aperta per oltre un anno, ma anche se l'ho utilizzata fuori scadenza la crema non era cambiata ed è stata ancora idratante. Anche per questa crema la profumazione è stata persistente per alcune ore. La consistenza era a metà tra una crema ed un latte, dato che era facile da stendere e da far assorbire dalla pelle!

Strisce viso Essence : Queste strisce sono quelle da usare su mento e nella zona tra le sopracciglia, ma su di me non portano via i miei fastidiosi punti neri, che sul mento sono parecchi, ma queste non ne vogliono sapere di portarseli, tranne la mia leggera peluria, e quando le tolgo anche bagnandole mi fanno male! Li ho provati anche dopo la doccia, dato che il vapore tende ad aprire i pori, ma anche in quel caso niente! Proprio per questo motivo non le riacquisterò!



Aloe Tonico Equilibra : Questo tonico l'ho acquistato a settembre dello scorso anno, dato che volevo un tonico da usare dopo lo struccaggio, e mi ero fidata delle parole "Idratante Lenitivo", ma sul mio viso non è stato per nulla lenitivo, e non ho la pelle sensibile! L'ho usato per un po ma mi capitava di sentire un leggero prurito sul viso, spesso da dover risciacquare il viso. Ho cercato alternative di utilizzo, ma niente e così siamo arrivati alla scadenza, con solo metà prodotto utilizzato! Naturalmente non lo riacquisterò e, dato che è il primo prodotto di questo marchio, ho un po paura a provare altri prodotti!

Gel liscio assoluto Pantene : Anche questo vive nel mio armadietto da diverso tempo, ma è arrivato il momento di cestinarlo. L'ho usato più che altro quando facevo la coda o lo chignon per tenere a freno tutti i capelli cortissimi che circondano il mio viso da sembrare di avere un'aureola! Non la uso più da molto anche perchè il gel, sarà anche il fatto che doveva finire nel cestino tanto tempo fa, mi lasciava dei residui, e così sono passata alla lacca e ai ferettini, ed è rimasto abbandonato sul fondo. Per il momento il gel non lo acquisterò, ma se ne avete da consigliarmi, dite pure ^_^!
 

  Epil-stop gel viso - Epil-stop per le gambe Bottega Verde : Questi due prodotti sono nel mio armadietto da tempo immemore, infatti dal pack potete vedere come si presentavano le confezioni Bottega Verde, con una cornice di fiori e foglie. Entrambi avevano lo scopo di diminuire la crescita dei peli superflui, quello in tubetto con una consistenza in gel per le zone viso e/o delicate e quello spray per le gambe, con un uso costante che, come sapete, io non lo sono, ed è per questo che sono arrivati fin quì, tra l'altro dovevo gettarli già da parecchio, dato che ho il gel Epil-Stop che uso da un pò. La boccetta in vetro la riutilizzerò, cosa che ho fatto con un altro pack, perchè questa l'avevo ricomprata sperando di essere più costante..cosa che non è successa -.-!!!


Fondotinta Mat' Morphose L'Oréal : Questo fondo l'ho acquistato 4 anni fa per il matrimonio della mia migliore amica, e l'ho usato per occasioni o per uscite serali e, anche se il pao era di 24 mesi, ed io li ho enormemente superati, non è cambiato nè il prodotto in sè nè sulla mia pelle. Il sottotitolo indica Pori e rughette attenuati Protezione Mat 12h, risultato luminoso praticamente descrizione esatta, tranne per il fatto che non l'ho tenuto su fino a 12 ore, e mi spiace non potervi dire su di me quanto durava. Il pack in vasetto, permette di utilizzare tutto il prodotto, ed è comodo da prelevare sia con le dita che con il pennello. Mi è piaciuto molto ma se non erro l'hanno cambiato. Probabilmente il futuro lo riacquisterò, sicuramente da tenere in considerazione per l'acquisto di un fondotinta mat e che attenua i pori senza primer!




Cipria Dewy Neve Cosmetics : Vedete in foto una jar senza scritte perchè questa cipria fu un omaggio dell'azienda nel primo ordine risalente agli inizi del 2011, che avevo fatto insieme ad una mia amica, e l'avevamo divisa. Avendo ciprie da finire l'avevo accantonata, come altre 2 sempre Neve (una ricevuta in omaggio), ma dato che era aperta nell'ultimo periodo mi ero decisa ad utilizzarla sul contorno occhi.Mi sono trovata benissimo perchè mi illuminava, infatti l'azienda dice così 
"Cipria satinata e cristallina: la luce della trasparenza per ogni tipo di pelle. Dew significa rugiada: difatti questa cipria minerale dona un effetto fresco e trasparente come la rugiada sui prati. Illumina e minimizza i difetti, per chi ama i look acqua e sapone con un pizzico di luce in più". 
Penso in futuro di acquistarla, ma ne ho tante da finire e per il momento il pensiero è da accantonare!


Scolpito crema corpo Bottega Verde : Purtroppo da un campioncino, una crema del genere, adatta ad un uso specifico, in questo caso rassodante ed elasticizzante, non dà la possibilità di notare differenze. Si assorbe facilmente, ma come vi dicevo non basta per notare una pelle più elastica!

Maschera Purificante Sebo Vegetal Yves Rocher : Di questo campioncino è più lungo il nome che quello che ho da dirvi :-D! L'ho provata ad ottobre, ma l' intelligente blogger che vi scrive non si è segnata le sue impressioni, per questo posso solo dirvi che la pelle, come al solito dopo la maschera, era morbidissima! Se mi capita di provare un altro campioncino, o di prenderla vi prometto che vi darò più informazioni!

Crema corpo Pure&Natural Nivea : Cosa dire di questa crema, idratazione normalissima, buon profumo, insomma da cosigliare se siete a corto di crema corpo (possibile?!?!) e vi trovate al supermercato. Non so il costo, altrimenti potrei anche dirvi se ne valeo meno la pena di metterlo nel carrello ;-) !

Profumo Lady Million Paco Rabanne : Come sapete, e se non lo sapete ve lo dico ora, io faccio la collezione di campioncini di profumo, nel senso che non li uso, e per questo è stato un caso che l'abbia utilizzato! Personalmente non mi è piaciuto, non che faccia differenza tra profumi forti, floreali o dolci, mi piacciono basta ma questo non mi ha attirata molto da pensare ad un lontano acquisto...forse era meglio lasciarlo insieme a tutti gli altri XD!!

Fondotinta Perfect Refining Shiseido : Avendo tanti campioncini anche di fondotinta ho voluto provarlo e mi sono INNAMORATA, per quanto lo si può essere per un fondotinta! Sono riuscita ad utilizzarlo per diverse applicazioni ed ho potuto apprezzarne le qualità. Il prodotto è abbastanza fluido e bastava poco prodotto per tutto il viso. Per usarli per più applicazioni i campioncini li travaso in jar, e anche questo non è stato da meno. L'ho apllicato con lo Stippling Brush di Real Techniques ed è stata un ottima scelta. La stesura è omogenea, copre abbastanza e non lascia l'effetto mascherone, tra l'altro potevo evitare la cipria in quanto aveva un finish leggermente opaco. Ecco cosa dice l'azienda :
"Un fondotinta fluido ad effetto levigante che dona una sensazione unica di morbidezza e leggerezza. Si stende uniformemente minimizzando la visibilità delle imperfezioni sul viso come pori evidenti, segni dell’acne, ruvidità. Resiste a sebo e sudore garantendo un effetto trucco uniforme e vellutato che dura 15 ore. Usato regolarmente contrasta la ruvidità cutanea. 
Micro-Smoothing Complex, un principio attivo esclusivo di Shiseido che protegge la pelle e ne contrasta la ruvidità.
Reflect & Fit Powder Una polvere che garantisce aderenza e levigatezza. Disperde la luce creando una luminosità soffusa che corregge otticamente le irregolarità della pelle.
"
Se mi sarà possibile lo acquisterò nel suo formato classico, scegliendo bene la colorazione che, per fortuna quella del campioncino non si distaccava molto dal mio colore...o almeno così mi è sembrato. Un consiglio, se vi capita PROVATELO!!!

Per questa volta sono riuscita a terminare diversi prodotti, e molti sto cercando di finirli, peccato che di altri prodotti make-up non riesca a dare fondo, ma spero presto di mostrarvi qualche rossetto ne ho tanti da troppo tempo che devono vedere presto il cestino. Voi avete provato alcuni di questi? Fatemi sapere, e se passate di quì, lasciate un commento che mi fa molto piacere...

a presto . . .

                                                                                                  Anekark ! ! !

Cosa ho messo nei beauty

Ciao ragazze,
Come saprete sono stata a Milano in vacanza per circa 10 giorni, vacanza però non perfetta, dato che mi sono ammalata e poi la pioggia incessante e lo sciopero dei mezzi che mi ha fatto annullare la gita a Torino che avrei fatto necessariamente per una mostra di stampe giapponesi, ma purtroppo non è stato possibile.
Avrei voluto fare un post o un video pre-partenza , ma non mi è stato possibile e quindi siamo arrivati ad ora!
Dato che un post sarebbe stato kilometrico, ho deciso di registrare un video dove ho mostrato sia ciò che ho messo che ciò che ho utilizzato.

         Ecco a voi il video....



Ora ditemi voi...avrei dovuto cambiare qualcosa? E voi vi portate dietro tanta roba come ho fatto io, o viaggiate più leggere..o più pesanti?

a presto ...

                                                                            Anekark ! ! !

domenica 23 novembre 2014

Prodotti finiti - settembre

Ciao ragazze,
in enorme ritardo, riecco l'appuntamento con i finiti del mese, ed enorme perchè si tratta dei finiti di settembre! 
Purtroppo non ho avuto molto tempo da dedicare al blog e quando ne avevo succedeva sempre qualcosa che mi faceva allontanare, ora dal pc, ora dai "set fotografici" ...alla faccia dei set :-D!!!

Nel mese di settembre ho controllato alcuni tra i prodotti trucco decidendo di cestinarne qualcuno, così in questo post troverete i finiti ed i cestinati!

Tinta Charme & Beauty : Ho acquistato questa tinta in un profumeria del mio paese che rifornisce anche parrucchiere ed estetiste. Questa è una confezione da 100ml e l'ho utilizzata in 2 volte dato che a giugno avevo tagliato i capelli e serviva meno quantità. Questa è una tinta da professionisti (purtroppo vedete solo la confezione esterna) che copre benissimo i miei capelli bianchi e, anche se "chimica" lascia i capelli morbidissimi!

Detergente Intimo Cien  : Avevo acquistato questo detergente tempo fa, perchè in giro sul web avevo letto di applicazioni o "intrugli" che si potevano fare con questo prodotto (cosa che mi è stata impossibile da ricercare e attuare) ma, dato che il classico detergente intimo che usiamo da anni della Robert's (visto qui) era finito, e mia mamma sapeva il suo utilizzo primario, l'ha messo in mezzo ed è stato utilizzato. Personalmente mi sono trovata bene, e la mia paura principale nel cambiare prodotto è stata calmata, dato che non mi ha causato irritazioni come temevo. Non so se lo riacquisterò, ma so che potrò usarlo tranquillamente!

Profumo Adidas "Icy Burst" : Questo profumo ha così tanti anni che non mi ricordo più quanti ne abbia! Sarà stato il Natale del 2001/2 e da Acqua&Sapone avevo visto una confezione regalo con profumo doccia-schiuma e mini-zainetto monospalla, e me l'avevo fatto regalare da mia mamma. Amando e alternando spesso i profumi, è arrivato fin'ora. L'ho usato quasi tutti i giorni nel mese di agosto alternandolo con un altro sempre Adidas che spero di mostrarlo presto in una rubrica simile) e per l'estate è stato ottimo dato anche il tipo di profumo "sporty style" non aveva una profumazione forte. Non credo lo facciano ancora, altrimenti per i momenti di sport sarebbe l'ideale.  

Mascara Kiko Ultra Tech : Il rapporto con questo mascara è stato di amore /odio! All'inizio, anche per via dello scovolino in silicone che è quello che preferisco, mi trovavo benissimo poi, col passar del tempo ha iniziato a deludermi. Ciglia incollate, e prima che cominciasse a seccarsi, ha iniziato a perdere i pezzi! Praticamente dopo 3/4 ore mi sentivo pezzettini di mascara cadermi talvolta anche negli occhi. Ho pensato che questo problema sia successo perchè l'ho aperto, usato per 1/2 settimane richiuso, e riaperto successivamente, perchè ho sentito varie recensioni positive di questo mascara...boh! per il momento ne ho tanti da finire (anche da aprire) prima di acquistare di nuovo un mascara, ma è possibile che decida di dargli un'altra chance, magari stavolta usandolo al meglio!

Mascara Bottega Verde 3in1 : Se vi dico da quanto tempo ho questo mascara non ci crederete mai, o forse ci crederete e mi di farete una mega ramanzina....e lo so! Allora questo mascara l'ho acquistato ad aprile 2010 per un trucco da fare per il matrimonio della mia migliore amica, e l'ho usato parecchio! Non so se sono io o era questo mascara che non aveva voglia nè di finire nè di seccarsi, fatto sta che però è arrivato anche il suo momento di seccarsi ed ora non colora più, però fino a diversi mesi fa, il suo lavoro lo svolgeva bene. Lo scovolino di silicone me lo ha fatto amare ancora di più oltre alla colorazione viola che si notava parecchio! Della linea Bottega Verde ha altre 2 colorazioni, nero e marrone e sicuramente appena mi sarà possibile lo riacquisterò, magari proprio in viola!

Eye-Liner professionale Bottega Verde : Questo eye-liner non sono riuscita ad usarlo molto per via del suo applicatore a pennellino che, la sottoscritta schiappa non è mai riuscita a fare una riga con quelle setole. Qualcosa di più accettabile sono riuscita a farla sporcando il pennello da eye-liner angolato, finchè non si è seccato e quindi..ciao! Non lo riacquisterò e non acquisterò mai più eye-liner con le setole, me ne facci una ragione!




Maschera Montagne Jeunesse T-Zone Peel Off : Questa è una delle 2 maschere prese dal sito Maquillalia tempo fa (quì il post). Questa in particolare ad azione peel off, ha anche la crema da utilizzare post trattamento. L'ho travasata quindi in 2 jar così da utilizzarla per 2 volte. La maschera, come tutte quelle di questo tipo, lascia la pelle morbida, e la crema da usare successivamente è molto rinfrescante. Non credo di acquistarla ancora perchè preferisco le maschere in tubetto invece delle mono-dosi!

Salviettina Fria Purificante : Avevo trovato questa salviettina come campione insieme ad una confezione di salviettina struccanti. La dimensione è la stessa di una calssica salviettina, e i micro-granuli di nocciolo di oliva permette uno scrub modulabile, infatti insistendo, la pelle risulta ancora più liscia, e dopo il suo utilizzo la pelle del viso è rinfrescata. Appena ho trovato la confezione in offerta l'ho acquistata ma, anche se è consigliata anche per il corpo non l'ho ancora provata. 

Vellutata al cocco Bottega Verde : Ho usato questo campioncino 2 volte dopo aver utilizzato il mio doccia-scrub al Cocco di Bottega Verde, e mi ha lasciata ancora per diverse ore quell'odore gradevole del doccia-scrub. Ho altri campioncini sempre al cocco, ma non credo di acquistarli dato che ho tante creme corpo da finire..chissà che non ci ripensi ;-)!

Shampoo all'Argan e Zuccheri d'uva Bottega Verde : Ho usato questo shampoo per 2/3 volte ma non ricordo minimamente come mi sia trovata..purtroppo è passato tanto tempo...manon credo mi abbia colpito granchè, altrimenti me ne sarei ricordata...pardon!

Questo lungo post è finito e scusate ancora per il ritardo! Il prossimo sarà sui finiti soprattutto di novembre, perchè mi sa che ad ottobre non ho terminato nessun prodotto. Prometto di non farvi penare anche per il prossimo, e di essere più presente!

a presto . . .

                                                                           Anekark ! ! ! 

venerdì 31 ottobre 2014

Tanti acquisti!

Ciao ragazze, 
sono un pò in ritardo con i post da pubblicare, avrete notato che siamo arrivati al 31 ottobre e non vi ho ancora pubblicato il post dei finiti di settembre...lo so, lo so, ma tra una cosa e l'altra non sono riuscita ad avere il tempo di scriverlo! E prima i mobili nuovi nella camera montati tuti da me, e poi sistemali, e poi inizio con il cambio stagione ma mi fermo per giornate di caldo estive, e poi inizio a decidere cosa mettere in valigia, ed ora mi trovo tra il cambio stagione e la sistemazione di valigia e beauty, sì perchè il 6 novembre parto per Milano, dove sarò lì per circa una settimana, e girando anche un pò, sicuro sarò a Torino per vedere una mostra di stampe giapponesi, tra cui c'è "Il monte Fuji visto da Kanagawa", guardate il lato destro del blog e capirete perchè non posso mancare!
Comunque nell'ultimo periodo, oltre gli ultimi acquisti con i saldi ho fatto un pò di spesucce, così tante che avrei diviso il tutto in non so quanti post così, dato che è più di un anno che non pubblico video sul canale, ho deciso di ricominciare con un classico video "haul"! 
Ci sono tanti acquisti tra cui delle cose che ho preso alla Fiera del Levante, anche se poi oltre a quelle mostrate, ho fatto anche qualche acquisto culinario: la spianatina e la birra Ichnusa dallo stand della Sardegna (di queste non ho la foto!), torroncini con mandorle e pistacchi dallo stand di Bronte in Sicilia, dei biscotti francesi che avevo provato l'anno scorso davvero ottimi e, se ci siete state saprete che è difficile non passare oltre alla fabbrica di merendine *___*!





Vi lascio il video, e ditemi cosa ne pensate! 


a presto . . .

                                                 Anekark ! ! ! 

venerdì 17 ottobre 2014

Truccosi saldi estivi!!!

Ciao ragazze!
in questo post vi mostro il bottino dei saldi estivi, e non poteva passare oltre dato che ho beccato delle chicche!

Partendo dai saldi essence ho preso un pò di cosette a 1,19 €

Quattro n° 09 Denim 4.0 : ha 3 colori scuri, blu viola e nero, ed un grigio/ argento. Gli ombretti sono shimmer e facilmente sfumabili.
Eye liner I <3 PUNK Un eye-liner a pennarello che permette di realizzare una linea "decente", o almeno una codina semi-perfetta.
XXXL shine n°24 Just Georgeous Un lucidalabbra fucsia che sa di caramella.
STAYS no matter what n°02 Powerful Purple Era da tanto che volevo prenderlo, anche se avrei voluto anche il petrolio ma non c'era più.
Easy 2 polish L'ho sempre snobbato ma ho voluto prenderlo per vedere se mi può aiutare nell'applicazione dello smalto sulla mano destra...vedremo!



Da Sephora ho fatto due capatine, un a luglio (giorno dell'incontro con Mikeligna) ed una a metà settembre.
A luglio ho preso il mio primo prodotto di Too faced, l'ombretto Petals to the metal da 18,90€ l'ho pagato 10€, che tra l'altro avevo in mente da parecchio tempo, infatti proprio quest'ombretto l'aveva utilizzato Ssierramike in un video,dove diceva che è un dupe di Club di MAC. L'ho usato un paio di volte e mi piace tantissimo!




A settembre ho preso un altro ombretto di una marca mai provata, questa volta si tratta di Shiseido, e di un ombretto in crema degli Shimmering Cream Eye Color nella variante VI305, da 25€ l'ho pagato 15€! Sapete il mio debole per il viola e non ce l'ho fatta a lasciarlo! Alla cassa c'era Fabiana, una ragazza davvero gentile, che il giorno dell'incontro mi aveva applicato lo smalto, e dato che non aveva campioncini mi riempie un campioncino di un profumo (non ricordo quale) e mi chiede se c'era qualcosa volessi provare, e così mi ha dato 2 jar con due differenti fondi di Lancome: il Teint Miracle e l'Idole


Da Kiko ho preso il pennello occhi della Boulevard Rock a 4€. L'ho usato una volta ma la parte che dovrebbe essere per la stesura dell'eye-liner, lo trovo più comodo per il punto luce all'interno dell'occhio, o per sotto la rima.
Ho preso con la promo correttori ho preso il Full Coverage, dato che quello che sto usando per le imperfezioni sta per finire ed era da parecchio che volevo provare. Il ragazzo che mi ha servita è stato molto professionale nell'aiutarmi a scegliere il colore più adatto a me, applicandomene 2 differenti alla base della guancia, e così il n°3 è venuta a casa con me per 5,90€ invece di 7,50€.





Da Kosmatica Point sempre durante i saldi ho preso il pennello di Neve Cosmetics , Sky Corrector a 8€ e il siero della Dr.Taffi di cui avevo provato il campioncino e mi era piaciuto a 15€. Del siero devo cercare di parlarvene in modo approfidito, perchè ho notato che una macchiolina sul naso si è schiarita! Chi mi segue su Facebook sa già perchè l'avevo accennato...a se vi va passate ;)!



Anche per questo capitolo la carrellata è terminata....che ne dite?

a presto . . .

                                                                Anekark ! ! !

lunedì 13 ottobre 2014

Acquisti vari...pre saldi!

Ciao ragazze,
pian piano devo riprendere il blog in modo costante, e soprattutto cercare di idearmi nuovi post! Nel frattempo ho un pò di acquisti da mostrarvi, alcune cose acquistate prima durante e dopo i saldi, e cominciamo proprio da quelle cose di make-up che ho acquistato durante l'estate, che non erano soggette a sconti...o almeno quelle che mi ricordo :-P!
Ho acquistato 2 smalti Deborah di linee che non avevo ancora provato, un Pret à Porter n°07 , ed un Gel Like n°19 ( di questo vedrete presto un post dedicato).







Dallo stand essence ho acquistato uno smalto bianco adatto per lo stamping, la penna per nail art.


Da Lidl ho acquistato un ferro con accessori intercambiabili per acconciare i capelli a 12,99 €.


Da Bottega Verde ho fatto diversi acquisti. Ho preso la crema solare per il viso e lo stick per le labbra, purtroppo usati pochissimo, e con la cartolina ho avuto in omaggio un paio di occhiali da sole della Naj Oleari che uso parecchio; poi, con un'altra in cui mi omaggiavano di un latte corpo all'aloe, non mi sono fatta sfuggire almeno 2 degli smalti ed ho scelto Fragola e Zaffiro, ed un gel detergente viso all'aloe.







Da Acqua&Sapone ho trovato i Color Infallible de L'Oréal  in offerta 2,50€ e ne ho presi 3!



Sapete la mia mania per i pennelli e ne ho presi 2. Uno di Emanuela Biffoli da occhi angolato, uno da eye-liner di Yamamay, che ancora non ho provato ma che sicuramente utilizzerò per sfumare la matita o per le applicazioni mirate, grazie a 2 buoni omaggiati da Vodafone, oltre a 2 costumi!





Da Yves Rocher con la cartolina di luglio in omaggio c'era un set per i piedi ( separa-dita, taglia-unghie, spazzolina e lima) ed in quella occasione ho preso lo shampoo anti-forfora. 


Da una profumeria del mio paese ho trovato i kit Clarins a 12€ e, dato che non mi ero fatta nessun auto-regalo per l'onomastico, ho preso il kit che comprende lo struccante occhi bifasico, un gloss, la BB Cream ed il mascara. Fin'ora non ho avuto modo di provare nessuno dei 4 prodotti, ma più che altro quando l'ho preso ho pensato che li avrei usati per quando andrò a Milano (probabilmente a novembre!).





La lunga carrellata è terminata, di acquisti ne ho fatti e ne continuo a fare, infatti a breve vi farò vedere il resto...se non mi calmo resterò al verde!!!

a presto . . .

                                                                        Anekark ! ! !