Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: luglio 2016

mercoledì 20 luglio 2016

Prodotti finiti - maggio/giugno

Ciao a tutte!
Sono quì a scrivervi e parlarvi dei prodotti finiti nei mesi di maggio e giugno!

Vi lascio quì il video...




...ed ora foto e descrizione!



Salviette struccanti Valentina Makeup : Le ho utililizzate nella postazione per pulire le mani e per quello funzionano bene, meno per il viso. Sono salviette fini, che si strappano facilmente quindi, se serve un pezzetto per togliere uno swatch vanno bene, ma per il viso si strappano e non struccano bene

Gel detergente mani fragola Tiger : preso per la confezione a forma di fragola, ma il prodotto mi è piaciuto in quanto l'odore non era "chimico" e la profumazione era leggera seppur persistente

Deodorante Invisible Dry Dove : La profumazione è buona ma preferisco l'Original. Sui vestiti non lascia la scia

Bagnodoccia e latte corpo Tè Verde Yves Rocher : Ho terminato questo set che ho usato molto la scorsa estate e quel poco l'ho finito nei primi giorni di caldo e mare. La profumazione al tè verde è ottima, gradevole e il set in sè è stato rinfrescante. Mi pare di aver capito che questa linea non ci sia più, peccato perchè la sensazione di freschezza era persistente

Bagnodoccia e latte corpo Cocco Yves Rocher : Set aperto quando sono stata a Milano, e pian piano, dato che avevo altri prodotti aperti li ho terminati. La profumazione di cocco mi è piaciuta perchè, anche in questo caso non era chimica.

Fluida Corpo Geomar : Mini taglia da 50 ml ricevuta in omaggio con l'acquisto dello scrub. Con Argan, Jojoba e Macadamia assicura di essere idratante e lo è. La pelle risulta morbidissima e dopo lo scrub faceva davvero il suo dovere! Il costo della confezione di vendita si aggira attorno ai 2/3 €

Gel detergente Sebo Vegetal Yves Rocher : Mi è piaciuta perchè non mi dava fastidio agli occhi, cosa per me molto importante. Il gel una volta steso e massaggiato fa una leggera schiumetta che lava via anche i residui di trucco...se la sera prima non mi sono struccata bene!

Gel Crema Sebo Vegetal Yves Rocher : Confezione da 50 ml, con una consistenza leggera, dato che era una crema gel. Si assorbiva facilmente e ne bastava poco. Mi è piaciuta per le motivazioni già elencate ma, anche se abbinata al gel detergente, non  ho visto diminuzioni di punti neri e pori.

Maschera in tessuto Loto Sephora : Non amo le maschere in tessuto per via dell'impossibilità di muoversi e perchè sono più grandi del mio viso, tanto che, o devo coprire i capelli o devo farla prima di lavarli. La maschera mi è piaciuta molto perchè è proprio idratante

Dentifricio Az : Semplicemente non lava. La schiumetta che si crea dura poco, dimezzano i tempi di spazzolamento

Dentifricio White Now Mentadent : Mi è piaciuto perchè a differenza dell'AZ, la schiumetta dura, e cosa importante anche la profumazione era ottima. Con un campioncino non so dirvi se c'è l'effetto sbiancante.

Bagnodoccia e latte corpo Regine dei Prati L'Erbolario : Campioncini che mi ha omaggiato Alice, mi è piaciuta la profumazione

FacePrimer Mat Debby : Mi è piaciuto moltissimo perchè faceva bene il suo lavoro. La pelle era levigata e si attenuavano tantissimo i pori. Il costo è di circa 5 € e penso di riacquistarlo...sperando che nel frattempo non l'abbiano tolto dal mercato

Fondotina No Transfer Bottega Verde : Questo è un fondotinta dalla coprenza bassa, che intensificavo con la cipria Compatta di Bottega Verde. Consigliato come fondo da tutti i giorni

Fondotinta Pure Light Yves Rocher : Fondotinta molto leggero, sia come consistenza che come copertura, ma non mi è piaciuto l'odore.

Cipria Fix & Matt Essence : Finita dopo tanto tempo ma nell'ultimo periodo l'ho utilizzata sui rossetti per opacizzarli o per aumentare la tenuta di quelli già opachi. Come cipria mi era piaciuta perchè opacizzava davvero

Smalto n°650 Midnight Blue Maybelline : Lo cestino anche se non è finito, perchè non riesco più a stenderlo. Ha più di 6 anni, ed il suo lavoro l'ha fatto egregiamente. Mi piaceva il colore, un blu luminoso, che ho usato tantissimo. Ne è rimasto poco, ma ormai devo salutarlo!

Eau de Toylette Musk Alyssa Ashley : Mi è piaciuto tanto! Usato tutti i giorni, l'odore di muschio si sentiva ma non era eccessivo, tanto che l'ho utilizzato in quasi tutto l'anno! Per me finire un profumo in pochi anni è un miracolo! E sto pensando di riacquistarlo anche se ne ho tanti!


Avete provatoalcuni di questi prodotti? Come vi siete trovate?

a presto . . .

                                         Anekark ! ! !

giovedì 7 luglio 2016

Cosa ho sulle mie labbra? - dal 13 al 19 giugno -

Ciao a tutte,
con questo post inizio una nuova rubrica in cui vi mostrerò i prodotti labbra utilizzati nell'arco di una settimana.
Avevo in mente di farlo da un pò di tempo, anche perchè vi dico sempre che voglio fare dei post appositi per qualche prodotto ma ancora non ne ho fatti, così ho pensato a questa soluzione per mostrarvi, e parlarvi dei miei prodotti labbra, che siano rossetti, tinte gloss o matite, insomma tutto quello che concerne.

Comincio bene questa rubrica già in ritardo, ma spero apprezziate lo stesso il lavoro ;-)

Vi lascio quì il video....



ed ora foto e descrizione!








Lucidalabbra Madina n°09 : Lucidalabbra dal color pesca con riflessi oro. Dona l'effetto "glow" luminoso alle labbra. Spesso lo utilizzo su rossetti o matite labbra nude, ma in questo caso era sulle labbra nude. Le labbra restano morbide e dura abbastanza. L'avevo applicato nel pomeriggio e dopo un gelato l'ho riapplicato, dato che l'effetto lucido era svanito ma il colore di base c'era ancora.


Tinta Super Stay 10h Maybelline : Una vera e propria tinta glossata, dato che l'effetto è quello di un gloss, ma quando va via le labbra restano colorate, peccato che su di me duri poco, al massimo 2 ore!



Rossetto M.A.C. Girl About Town : Uno dei miei rossetti preferiti in assoluto! L'avevo messo perchè dovevo registrare un tag in cui lo inserivo. Come faccio sempre anche quì è stato contornato con la Pastello Fenicottero. M dura tanto e non secca, lo adoro!



Rossetto Color Riche L' Orèal n°374 l.e. Alice attraverso lo specchio : Primo rossetto che acquisto di L'Oréal, e primo di questa linea. Il pack è squadrato ricoperto da un adesivo bianco con disegni a rilievo e sul cappuccio sono disegnate delle coroncine che riprendono il colore del rossetto, dato che questo è ispirato alla regina Bianca. Si applica facilmente dallo stick, ha un buon odore che mi ricorda la violetta. L'ho applicato nel pomeriggio e mi è durato intatto fino a sera. Dopo la cena si è sbiadito un pò all'interno, ma all'esterno delle labbra era intatto.


Rossetto Color Trend Avon col. Rich Berry : Acquistato anni fa, usato tanto all' inizio ma poi abbandonato. Ora fa parte di quei rossetti che voglio terminare, e dato che mi dura poco, circa due ore, e non dura minimamente ad un pranzo, lo utilizzo per portare a spasso il cane o quando vado al lavoro.



Rossetto Essence n°33 Glam Girl : Anche questo fa parte di quei rossetti che voglio terminare, dato che è un pò vecchiotto, ed è a buon punto. Questo anche se è sheer, quindi si prospetta una durata limitata, grazie ai glitter la durata aumenta. 

Che ne dite di questa nuova rubrica? 

a presto . . . 


                                                   Anekark ! ! !