Ciao ragazze! nel post precedente (quì) vi avevo mostrato gli acquisti fatti da Tiger con Alice, naturalmente non ci siamo fermate lì ed abbiamo fatto altri stop, che si sono prolungati fino al pomeriggio e continuati in un'altra giornata in un centro commerciale.
Vi la scio quì il video...
Ma se non vi interessa vederlo, vi racconto e vi mostro le foto ;-)
A Milano siamo passate da H&M e, ad entrambe è piaciuto questo portachiavi a forma di panda. A me ricorda la mia nonna materna, dato che, in versione peluche, me ne ha regalato qualcuno ^_^
Naturalmente fermate truccose! Da OVS su via Torino ho preso uno smalto P2 effetto sabbia nel colore n°060 strict, dato che non ne ho trovato ancora uno stand, così come per Physician Formula, da cui ho preso il set di eye-liner. Il set comprende 3 eye-liner nelle colorazioni viola,nero e marrone con un mini pennellino.
La fermata da WYCON era obbligatoria dato che non l'ho mai provata. In Puglia chè il negozio in un centro commerciale vicino Lecce, ma non ci sono mai andata! Da lì ho preso un ombretto in crema nella colorazione n°11, una colorazione champagne rosato, ed uno smalto effetto "zucchero" n°808, un multicolor su base viola.
Al centro commerciale abbiamo fatto una scorpacciata al giapponese con la formula "All you can eat!"...e credetemi...ma immagino che mi conoscete :-D!...ma prima sosta da La Gardenia, dove ho preso qualcosina. Una delle nuove matite labbra di Essence nella colorazione n°02 Sweetheart, uno dei pennelli Fiorucci della linea Love Therapy, un pennello da labbra che in cassa mi hanno scontato al 50%, ed infine, complice Alice che ce l'ha, ho preso un blush The Balm della linea Instain, nella colorazione Pinstripe.
foto del blush a breve! E poi da Tigotà, dove ho preso uno shampoo antiforfora della Noah, una linea di prodotti per capelli e dei guantini levatrucco della Quandoè.
Alice inoltre mi ha fatto una sorpresa regalandomi una pochette con alcuni prodotti che non usa, una beauty adoption, insomma, ma che mi ha reso molto contenta!
Mi ha messo tre matite labbra, due della MUA della linea Intense Colour nelle colorazioni Brooding Plum e Red Drama, ed una Kiko delle Lip Pencil n°708, un bel fucsia...che non avevo :-D!
Un ombretto di Essence n°15 Hazel me not!ed un fondo di Bottega Verde ovvero il Fondotinta No Transfer, nella variante Naturale, che per lei era scuro, e che io conosco! Mi ha messo anche messo delle mini taglie del fondo Chanel Vitalumière, un Idratante colorato di Nars e un primer di Hourglass. Oltre ad un campioncino del fondotinta Antitraccia di Pupa e bagnodoccia e crema corpo della linea Regine dei Prati de L'Erbolario.
Ciao ragazze, come sapete sono stata a Milano e lì mi sono incontrata con Alice (link al canale quì). Ci siamo viste per 2 volte, e la prima siamo state in giro per la città, iniziando subito lo shopping da Tiger! Tiger, saprete, è una catena di oggettistica varia, ma così carine che è difficile uscirne senza aprire il portafogli, e nemmeno la sottoscritta!
Ed è di questo che parla questo post...ma l'avete già letto dal titolo...ovvero cosa ho messo nel cestino!
Vi lascio il video....
...ed ora la foto...
In basso potete vedere alcuni accessori per la decorazione dell'agenda (cosa che acquisterò o mi farò regalare :-D!) quindi, seti con post-it, adesivi e rotoli adesivi, o meglio conosciuti come washi tape (in foto ho dimenticato di inserirne uno fatto in tessuto, tipo uncinetto) evidenziatori.
La mia passione per le fragole non mi ha permesso di lasciare lì alcune cose tra cui la valigetta! Di questa avevo visto qualche foto su Instagram e mi era piaciuta molto! Restando in tema fragole ho preso anche le cuffie (mi servivano) la torcia (anche questa) la tovaglietta ed il dispenser di sapone liquido (pieno!) e quella fragola che vedete comprende vari accessori da scrivania in formato mini (forbici,rotolo di scotch, spillatrice con ricariche, post-it ed anche un mini evidenziatore!
Mi sono sbizzarrita anche per i porta gioielli tra cui il cuore, che ho sulla mensola e metto i gioielli quando li tolgo, la gruccia, che ho inserito all'interno dell'armadio sull'anta, dove ho messo le collane e qualche paio di orecchini, e per finire l'albero (che ancora non so come decorare perchè tutto nero non mi piace) che ho riempito con molti dei miei gioielli, togliendo così un beauty-case per gioielli un pò ingombrante!
Il porta-oggetti bianco è magnetico ed ha trovato posto al lato della cassettiera, ma per ora non so che mettere.
La nuvoletta, che ho intenzione di colorarla di bianco, non so ancora dove metterla, perchè alla mia porta non va e devo modificarla per qualche altro posto...e stessa cosa per i porta-candela..devo trovare spazio! Poi ci sono alcuni oggetti che ho preso perchè era tanto che li volevo. Il mappamondo con temperamatite, la clessidra ed il set della cera lacca (peccato che faccia la stampa solo a cuore!). In ultimo un gioco che a prima vista mi ha portata indietro di 30 anni, il KENDAMA! Chi si ricorda di Yattaman, uno dei miei anime preferiti da bambina!
immagine presa dal web
Purtroppo la mia memoria ha fatto cilecca così, invece di prenderla con la palla rossa l'ho presa lilla....vabbè!
Che ne dite dei miei acquisti?
Dopo tutte queste cose ho pensato "Meno male che Tiger ancora non c'è!" :-D!
Ciao ragazze, in questo post vi mostro i prodotti che ho terminato tra luglio ed agosto!
Il video l'ho pubblicato da un pò...ma non volevo saltare questo appuntamento!
Vi lascio il video...
...e la foto...
Descrizione a breve
Lievito di birra Cereal Detergente Intimo NeutroRobert's
Latte solare SPF 50 Bottega Verde
Base occhi Primer PotionUrban Decay
Contorno occhi Kosmetica Point
Tinta per capelli Charme & Beauty Correttore in stick Deborah Sapone NonsimangiaLush Saponetta struccante Il fior di loto Lip Balm Olio di Mandorla Yves Rocher Smalto Base indurente 3 in 1Debby Smalto n°52 OUT OF MY MIND Essence Smalto n°12Bella Oggi Smalto n°136Bella Oggi Salviettine RinfrescantiSpeedy Care Salviettine DetergentiSpeedy Care Anticellulite Cellu Destock Vichy Shampoo DelicatoPlanter's Shampoo DisciplinantePlanter's Emulsione Idratante Colorata Amavital Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Fatemi sapere e... a presto . . . Anekark ! ! !
Sì sono tornata a scrivere! Ho passato un periodo lontana dal mio blog, ma anche da quelli che seguo (alcune di voi se ne saranno accorte)! Alcuni articoli, sporadicamente, li ho letti, ma spesso non li commentavo....e mi è mancato!
Mi è mancato leggere, e scovarne altri ma ho deciso di tornare a scrivere! Scrivere è una cosa che mi è sempre piaciuto fare, anche se tra la tastiera e la penna preferisco la seconda, ma quì posso correggere gli errori con facilità! Se qualcuna di voi mi segue su You-Tube, avrà notato che lì, bene o male ho continuato a pubblicare video, cosa che a volte mi sembra più facile...quando posso...accendo la fotocamera, parlo (2/3 volte stoppo e riparto), carico e pubblico.
Per il blog, il periodo "ansia da cookies", per me è continuato fino a quando casualmente mi sono accorta che Blogger ha fatto tutto da solo, perchè non sapevo come comportarmi, poi il tempo, la poca voglia mi hanno fatto tardare il ritorno alla scrittura.
Ho lavorato, ho tagliato i capelli, ed ho continuato con lo shopping, saldi, e poi Fiera del Levante
...vi lascio un pò di video...
Ottobre è stato un mese pieno. Sono stata a Milano !!!
Vacanza apposita per poter andare ad EXPO , di cui ho intenzione parlarvi della mia esperienza nei particolari.
A Milano ho avuto modo di incontrare finalmente Alice (link al canale quì ed ad Instagram quì) che ho conosciuto via web quando aveva anche lei il blog.
Ed anche Daniela che ci seguiamo a vicenda su Instagram (link al suo profilo quì)
Ottobre ha avuto anche 2 eventi da batticuore, tra cui uno che, per un motivo o per altro, per anni ho dovuto rinunciare. Quest'anno finalmente sono andata al raduno dei fans di Nek che si è tenuto ad Orvieto. Un'esperienza bellissima da fan perchè essere lì con chi condivide la tua stessa passione, conoscersi tra chi abita a centinaia di km di distanza ma che ho conosciuto grazie al web. Il viaggio in bus tra noi fans pugliesi, e soprattutto la magia, ascoltarlo mentre ci parlava o rispondeva a domande, coraggio che io non ho avuto, tantomeno poter cantare con lui (avrebbe avuto mal d'orecchie, non solo lui ma tutto il teatro :-D!!),sì perchè oltre a cantare alcuni pezzi con i suoi musicisti, c'è chi è salito sul palco ed ha duettato con lui.
E poi c'è stato il concerto a Bari! Purtroppo io avevo preso il biglietto a settembre (erano usciti a fine marzo -.-') ed ho preso il posto in poltrona invece della poltronissima quindi, non solo lontano da amiche ed amici, ma anche dal palco. Che differenza dall'ultimo dove ero in prima fila! Infatti stavolta le foto non sono venute perfette... :-(
Non volevo tornare a pubblicare post senza che nulla fosse successo, così ho ritenuto giusto darvi una spiegazione...anche se questa spiegazione è uscita di getto...ve ne siete accorte??
Ho tante idee per la testa sia per il canale che per il blog, quindi restate on-line e...