eccomi quì con uno dei mei classici post in cui vi mostro i miei smalti. Come promesso vi mostrerò quelli che ho acquistato ultimamente e che ancora potete trovare nei negozi.
Nel post di oggi vi mostrerò uno smalto Kiko della collezione Dark Heroine, che potete trovare ancora nei negozi o sul sito. Io l'ho preso in negozio ed ho scelto il n°433, un duo-chrome viola/verde, e potevo lasciarlo lì dato che comprende 2 dei colori che preferisco come smalto? Certo che no! E poi da 4.90€ l'ho pagato al 50% 2.40€. C'erano altre varianti tra cui un'altr verde/viola, ma ho preferito prenderne solo 1.
Lo smalto si stende molto facilmente, e si asciuga anche molto velocemente. Di solito tendo ad applicare lo smalto la sera prima di andare a dormire, certo, questo rischia di far trovare sgradite sorprese al mattino, ma con lui non mi è capitato. Applicato si vedono molto bene i riflessi dei 2 colori e, a seconda della luce, e della direzione della stessa, può sembrare di avere l'uno o l'altro colore.
Cosa contro, purtroppo è che senza top-coat il test "lavaggio piatti", non l'ha superato. Quando utilizzo un nuovo smalto, le prime volte tendo ad applicarlo senza top-coat per valutarlo al meglio.
Vi lascio alle foto...scattate con il cellulare...a quanto pare mi vengono meglio, e poi posso anche decidere il focus ^_^
col flash si vede solo il viola |
sotto luce bianca |
luce del mattino |
a presto . . .
Anekark ! ! !