con l'arrivo ( finalmente ) delle belle giornate, del sole fino a tardi, insomma, finalmente la primavera, dopo qualche giorno in cui si è fatta vedere la neve nelle campagne, mi è venuta la voglia di decorare le unghie che la ringraziano del suo arrivo!
Purtroppo avendo le unghie corte non avevo nessuna idea su che decorazione fare poi, un pò spulciando viedo e foto, e vedendo che avevo, ho deciso di utilizzare dei piccoli fiorellini adezivi che avevo preso in un negozio cinese tempo fa.
Ho scelto lo smalto n°19 dei Gel Effect di Deborah steso su tutte le unghie. Sull'anulare e pollice nell'angolo ho applicato l'adesivo, un piccolo fiore bianco. Poi, per non lasciare la nail-art con un semplice adesivo, con il dotter ho realizzato dei puntini con lo smalto bianco di Sinful Colors n°101 Snow me white. Una passata del top-coat Deborah Plumping Effect, e l'effetto nail-art che sembra gel è fatta! Chi le ha viste mi ha chiesto se avessi fatto il gel ^_^ !!!
Come vedete dalle foto l'adesivo non è aderente all'unghia, non so se ho sbagliato io, non sono buoni loro o è così...ma come prima volta mi va bene, anzi stanno anche reggendo!
....a breve altre foto ;-)....
Che ne dite vi piacciono?
a presto . . .
Anekark ! ! !