Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti di marzo e aprile

mercoledì 11 maggio 2016

Prodotti finiti di marzo e aprile

Ciao ragazze,
siamo a inizio maggio ed eccomi qui a mostrarvi i prodotti finiti di marzo ed aprile.

Vi lascio quì il video....



....ed ora foto e descrizione!




Solvente senza acetone Cien : Questo è un prodotto che vedete spesso perchè mi ci trovo benissimo!
Sto pensando di acquistare qualcuno di quelli a "immersione", per comodità durante l'applicazione dello smalto. Ne avete da consigliarmi?

Tinta per capelli Charme & Beauty : Anche questa ve la inserisco spesso perchè mi ci trovo bene. Il colore che utilizzo è il 4/0 castano naturale.

Maschera noce di macadamia Omia : Questa è l'ennesima confezione che finisco, credo la 3°. Mi ci sono trovata bene per la morbidezza che dona ai capelli. Non l'ho riacquistata perchè voglio provare le altre versioni, infatti ora sto utilizzando quella all'argan.

Spray termoprotettore Adorn : Questo è stato il primo spray termoprotettore che ho utilizzato, anche se uso la piastra da anni. Mi sono trovata bene e la sua confezione da 200 ml mi è durata parecchio. Anche l'odore era buono. Non so se sia grazie al prodotto ma ho notato che i capelli si asciugavano più velocemente. Lo ricomprerei perchè il costo è anche basso (se non erro meno di 4€) ma nel frattempo voglio provarne altri.

Bagnodoccia Pomme Délice Yves Rocher : Non vi inserisco spesso prodotti da bagno ma più che altro perchè ne ho tanti aperti! Questa mini taglia da 50 ml era uscita in edizione limitata per Natale 2015, inizialmente acquistata come pensierino e poi me la sono tenuta. Mi è piaciuta la profumazione dolce, e mi spiace non aver preso la confezione più grande. Peccato!

Maschera notte Té verde Sephora : Questa è la versione Matificante ed anti imperfezioni, con un quantitativo di 8 ml, che per una applicazione mi è sembrato tanto ed infatti l'ho utilizzata per 4/5 applicazioni alternando, uno sì uno no, tenendola in frigorifero in un vasetto. La maschera è fresca e mi è piaciuto il fatto di utilizzarla di notte, ma non ho notato cambiamenti sul viso da attribuirle. Penso che bisognerebbe usarla per più tempo per notarne l'efficacia, ma è possiblile che in futuro la riacquisterei.

Smalto base  3 in 1 Collistar : Questa base ce l'ho da 4 anni e l'ho utilizzata alternandola ad altre basi. La confezione è da 10 ml e l'avevo acquistata in un kit promozionale insieme ad uno smalto colorato della stessa quantità per circa €12,90, che è il costo della singola base. Il 3 in 1 sta a significare Base-Rafforzatore-Fissatore. Per quanto riguarda le prime due funzioni vi posso dire che il loro lavoro lo fanno egregiamente. Per quanto riguarda il discorso top l'ho utilizzata poco, perchè il top in sè lo uso poco. La riacquisterò, ma non so quando perchè voglio provare altro e il costo anche se ben ammortizzato al momento non mi è possibile.

Lip balm Framboise Yves Rocher : Sapete che con questo prodotto di Yves Rocher mi sto trovando bene, e lo è stato anche con questo, che è del pack precedente da 4 g. Idratante e colorato, e sulle mie labbra si vedeva, anche se l'ho utilizzato più a casa, perchè quando esco preferisco indossare il rossetto. Non so se lo riacquisterò per questo motivo ma il prodotto è ottimo!

Lip balm H&M : Questo lip balm l'avevo preso ai saldi tempo fa, più che altro per il pack non Topolino e Minnie. La confezione in barattolo da 4,5 g non era comodo da portare in giro e l'ho utilizzato più la sera prima di andare a dormire. Nella lista ingredienti la Paraffina era al primo posto e questo mi faceva sentire al mattino le labbra morbide, ma era solo una sensazione. Non riacquisterò più lip balm dallo store svedese perchè ce ne sono di 1000 volte migliori di questo in giro!

Crema mani Amande L'Occitane : Questa mini taglia da 10 ml l'avevo trovata in un kit che avevo acquistato in negozio a Milano. La tenevo nella pochette che ho in borsa con il necessario, e la utilizzavo quando dimenticavo di applicare la crema prima di uscire. Mi è piaciuta moltissimo perchè, oltre al buon profumo di mandorle, ne bastava poco per entrambe le mani che risultavano da subito molto idratate, tra l'altro lo scorso inverno mi ha aiutata in giornate molto fredde. Ho altre mini taglie ma la riacquisterei! 

Applicatore in spugna No Brand : Vado a cestinare questo applicatore che avevo preso in un kit di pennelli...o meglio solo la spugnetta! Stranamente, dato che i pennelli li ho nel cassetto si è rotta la spugna.

BB cream Bottega Verde : Questa era una versione omaggio da 10 ml. Ha un SPF 15 ed è abbastanza idratante. Si applica facilmente, ma essendo una BB Cream la copertura è bassa, cosa che sulla mia pelle con macchie varie non basta. 

Mascara Hypnose Star Lancome : Mini taglia da 2,5 ml che avevo trovato in un giornale. Mi è piaciuto l'odore di rosa, ed anche come mi apriva lo sguardo. Lo acquisterei se mi dovesse capitare qualche sconto.

Campioncini
 
Maschera Argan Bottega Verde : Mi è piaciuta molto, ed i capelli li sentivo morbidi. Ci farò un pensierino dato che è per capelli sfibrati, dovrebbe essere utile durante/post estate

Contorno occhi Oliva Ziaja : Ricevuto in un ordine da maquillalia,e l'ho aperto dato che ero sprovvista di un contorno occhi. Utilizzato per circa un mese, non mi è piaciuto perchè faceva fatica ad assorbirsi, forse per la paraffina al 2° posto, ma la pelle restava unta.

Fondotinta Infallible tenuta estrema L'Oréal : Non mi ha colpita più di tanto 

Fondotinta  Infallible Mat L'Oréal : Questo mi è piaciuto molto perchè mi attenuava i pori bastava poco prodotto. Non so dirvi nulla riguardo la durata perchè non l'ho tenuto su per molte ore. Ci sto facendo un pensierino post estate.

Fondotinta Sublime Puro Bio : Utilizzato per 4/5 applicazioni e mi sono trovata bene applicandolo con l' Expert face Brush di Real Techniques, e lavorarlo al meglio con il primer.

Tarte Icicles Yankee Candle : Uscita nel periodo natalizio ed utilizzata in questi mesi. Mi è piaciuta perchè delicata, ed è piaciuta anche a mia mamma che odia i profumi.


E voi cosa avete terminato?

a presto . . .

                                        Anekark ! ! !

2 commenti:

  1. Quanto sei brava a finire anche i campioncini! io li uso pochissimo e li accumulo in un angolo...dovrei mettermi lì e utilizzarli tutti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ne ho tanti anch'io, ma mi sto mettendo d'impegno ad utilizzarli,dato che in passato mi è capitato di usarli dopo tanto,ed il prodotto, o ha cambiato formulazione oppure è uscito di produzione :-D

      Elimina