Ciao ragazze,
in questo post vi mostro lo smalto Kiko n°466 "French Charcoal" della collezione "Boulevard Rock" che ho acquistato con il 30% di sconto, ma che ora trovate a 1,90€. Vi avevo accennato quì le mie prime impressioni su questo smalto ed altri 2 pezzi della collezione, ma quì vi parlo solo dello smalto
Da alcune foto viste sul web avevo notato delle striature, che ricordano l'effetto jeans della linea, ma sulle mie unghie questo effetto svanisce, forse per le 2 passate. Ho preferito le 2 passate, perchè 1 sola lascia qualche spazio dove si intravede l'unghia.
Il colore è un misto tra un blu notte ed un grigio antracite con delle micro particelle che catturano la luce, così da non sembrare opaco. Lo so è un pò difficile spiegarlo, ma io lo vedo così.
Nella foto a sinistra vedete lo smalto dopo 5 giorni dall'applicazione. Naturalmente si tratta di una tenuta senza top-coat, altrimenti non si vedrebbe l'effetto dello smalto. Sicuramente si tratta di smalto su mani che hanno lavato i piatti ;-)!!
a presto . . .
Anekark ! ! !
No, a me piacciono con una durata decisamente superiore...come ben sai! :)
RispondiEliminaGli Essie sono un'altra cosa...e purtroppo un altro prezzo!! :D
Eliminami piace!!! :)
RispondiEliminaFra ora lo trovi a sconto...se ti capita dagli uno sguardo ;)
EliminaFra ora è a sconto...se passi dagli un'occhiata ;)
Eliminail colore mi piace!
RispondiEliminaEra l'unico che mi piaceva..
Eliminanon so non mi convince tanto l'effetto opaco sulle mani .. come durata 5 giorni facendo le faccende di casa non è male ..
RispondiEliminaOgni tanto è bello variare...danno quel tocco elegante ;)
Elimina