rieccomi con il seguito dell'ultimo post che,per tanti motivi non ho potuto pubblicare prima.Ma veniamo a noi, o meglio, veniamo al motivo di questo post.
Vi dicevo che avrei voluto fare un post "misto", poi si tratto solo di acquisti, e il misto si riferiva a....FOTO!!!
Infatti ora vi farò vedere un pò di foto scattate quel giorno.
Questo post è anche per mostrarvi alcuni scorci della città di Lecce, per chi non ci è mai stata/o!
Le foto sono, sia della città,ma anche...del mio "outfit" :-P!!
Prima di lasciarvi alle foto della città vi mostro quelle dove vedete il mio outfit.
Sapendo che avrei camminato tutto il giorno ho preferito un look comodo, che per me vuol dire jeans e Converse!
Ho indossato sui jeans scoloriti, la canotta che ho preso in Francia(quì il post), fermandola in vita con una cintura stretta, che dalle foto non si nota in quanto l'ho sblusata,per evitare di sembrare un sacco! Sotto la canotta ho indossato un body bianco in quanto la scollatura, anche se morbida, è molto profonda.
Ho preferito, come vi dicevo, indossare le Converse, in questo caso quelle con le coccinelle, che...ho acquistato l'anno scorso ad un mercatino dell'usato a 3€...ed erano nuove...io le sto distruggendo :-(!
La borsa, naturalmente strapiena, l'ho acquistata l'anno scorso a Londra e l'adoro *_*!!Ho scelto lei in quanto ha gli stessi colori della farfalla disegnata sulla canotta.
Per quanto riguarda gli accessori ho messo i "bracciali dell'estate", l'anello viola effetto "pon pon" (sempre dalla Francia), una collanina con un ciondolo a cuore color rosa, un orecchino lungo con brillantino fucsia abbinato ad un singolo brillantino all'altro orecchio.Occhiali da sole di Terranova.
di spalle all'Anfiteatro |
Piazza Sant'Oronzo |
Piazza Mazzini |
Porta Rudiae |
Porta Rudiae |
Statua di Sant'Oronzo nella piazza a lui dedicata |
Anfiteatro |
Anfiteatro |
Porta Napoli |
Obelisco |
In questa che vedrete è la mano della mia amica che mentre prova ombretti e matite...disegna..in questo caso un fiore...
la mano della mia amica |
Macaron |
Viene servito o come nel mio caso insieme, o separato..ora mi spiego.
In un bicchiere viene versato un"dito" di latte di mandorle puro con ghiaccio e, nel mio caso è stato versato il caffè direttamente dalla barista nel bicchiere, altrimenti viene servito in tazzina a parte, e poi sarete voi a versarlo nel bicchiere. Non è necessario zuccherare in quanto il latte è dolce di suo. In questa foto vedete come diventa una volta mescolato. Io lo adoro, e spesso lo riproduco a casa....BUONISSIMO!!
Caffè leccese |
Ora vi lascio...sperando che non passi tanto altro tempo prima del prossimo post...
a presto...........
Anekark!!!!!
SPlendide foto e mi sono innamorata del tuo blog e dello sfondo con il mare. Mi ha trasmesso tanta calma!
RispondiEliminaTi seguo, se ti va di ricambiare ne sono felice! ^.^
Lenù
Graziee!!Benvenuta!!Lo sfondo mare l'ho scelto in quanto fa parte della mia città...e di me!!Sono passata per un'occhiata veloce,e solo già vedere che hai nominato 2 dei miei films preferiti mi son detta "ora la segui"..e la lettura scorrevole di un paio di post mi ha fatto cliccare la barra azzurra!A presto!
EliminaIl sogno della mia vita assaggiare buoni Macarons *_*
RispondiEliminaBuoni. Quelli che ho visto in Francia erano più bombati!
Elimina