Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Matrimonio in blu

domenica 10 giugno 2012

Matrimonio in blu

In questo post, come avrete letto dal titolo, vi parlo di matrimonio, ma dal mio lato di invitata.
Il 12 maggio scorso è stato il "giorno più bello" di un'amica, o meglio, di una coppia di amici, che hanno realizzato il loro sogno.
Ma a voi non interessa questo ma, sicuramente, il mio lato fashion & beauty.Ed io sono pronta :)!
Per quanto riguarda abito ed accessori, non ho speso energie, dato che erano nell'armadio, reduci dal matrimonio della mia migliore amica, avvenuto 2 anni fa, e mai riutilizzati.
Così tubino blu con ruches preso dalla phard, scarpe gioiello color argento con strass e tacco alto 10cm primadonna, stola blu dove avevo fatto applicare le pailettes argentate agli angoli, da mia mamma (che ho indossato a mo' di coprispalle legata dietro). Naturalmente avevo anche in coordinato le ballerine che sarebbero state utili ai miei piedini non abituati ad un tacco simile così alto, purtroppo utilizzate appena uscita dalla chiesa :°-(!!!
Per quanto riguarda gli accessori, oltre alla  pochette blu con strass argento, mi sono limitata ad una rosa blu tra i capelli,orecchini, anello ed orologio, restando tutto sull'argento, tranne per i RAY BAN dorati :-P!


Avendo tutto l'occorrente per il lato "fashion" dovevo solo pensare a quello  "beauty"!

Ammetto di aver fatto un po' di prove prima di decidere ma, era più che altro su come e dove applicare i colori che avevo già deciso.
Il trucco è stato ispirato dall' outfit, perciò il blu doveva esserci e la mia palettina di KIKO della collezione CHIC CHALET era perfetta.

Prima di tutto il primer era d'obbilgo quindi ho applicato la "Primer Potion" di URBAN DECAY, poi ho utilizzato i "Long-lasting stick" di KIKO, il lilla n°22 sulla palpebra mobile e al di sotto delle ciglia inferiori, ed blu n°17 nella piega.
Dalla palettina ho utilizzato 3 dei 4 colori. Ho fissato lo stick lilla con il viola, il blu l'ho applicato sfumandolo nella piega, ed il fucsia nell'angolo interno. Poi ho terminato con il mascara viola di BOTTEGA VERDE. Sulle unghie ho utilizzato uno smalto sempre di BOTTEGA VERDE color "Blu Perla".   

Per quanto riguarda gli accessori mi sono limitata solo agli orecchini, anello ed orologio, restando tutto sull'argento, tranne per i RAY BAN dorati :-P!

Questo è il mio primo post che riguarda make-up & out-fit....spero vi sia piaciuto...

a presto.....         Anekark!!!

2 commenti: