Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Comprati ed ora vi utilizzo #9

martedì 1 febbraio 2022

Comprati ed ora vi utilizzo #9

Ciao a tutte!

In questo post, della serie "Comprati. . . ed ora vi utilizzo ", vedrete i prodotti che ho messo in utilizzo da novembre in poi. 

Alcuni non li ho ancora aperti, per altri sto ancora cercando di capire se mi piacciono o meno 


Vi lascio qui il video . . .





ed ora passiamo a foto e descrizioni 



Shampoo  / Doccia schiuma Terre de Mars : Trovati nella box di febbraio. Lo shampoo lo sto alternando ad uno di Bottega Verde, ma l'ho usato solo un paio di volte ma non so dirvi ancora nulla

Il doccia schiuma l'avevo inserito per tutti i giorni da alternare a 2 fioriti che ho ancora in uso, ma a dicembre ne ho preso uno in edizione limitata da Bottega Verde e sto usando quello, e per questo usato un paio di volte; ha una profumazione erbacea



Soy Face Cleanser Fresh : Lo sto alternando ad altri due prodotti in uso che è più delicato 

Whipped Cleanser Skin &Co. : Trovato all'interno di una box di Abiby, lo uso come detergente per la sera dopo lo struccaggio 

Latte detergente Lancôme : Trovato in un kit acquistato tempo fa. Ogni tanto mi piace usare questa tipologia di prodotto o per lavare il viso o per struccarmi 

Scrub viso Bottega Verde : Preso tempo fa e che ha sostituito uno di Organic Shop che vedrete tra i finiti di gennaio. La consistenza di base è un gel e, assieme alle particelle esfolianti, risulta delicato


 


Tonico Confort Lancôme : Trovato nello stesso kit di cui vi parlavo prima. Lo so utilizzando e lo sto amando, denso come consistenza che dona già un po di idratazione al viso

Tonico Clarity Pixie Beauty: Tonico che andrà in sostituzione della versione Glow che ho in uso la sera

Siero Elixir Botanique Yves Rocher : Lo sto utilizzando da novembre, inizialmente alternato al siero Niacinamide di The Ordinary, ora sto usando solo lui.

Siero Giovinezza Comfort Zone: Questo invece l'ho trovato in una box Abiby che uso la sera 

Huille Prodigeuse Nuxe : Lo volevo usare come olio viso come ultimo passaggio,  ma non mi piace molto




Contorno occhi Retinolo BV Plus Bottega Verde: Questo lo sto utilizzando al mattino 

Contorno occhi MudMasky : Questo lo sto utilizzando alla sera

Contorno occhi Effetto Lifting Bottega Verde : Questo lo utilizzo pre trucco. In un post in un gruppo Facebook, una truccatrice lo consigliava appunto come pre trucco 

Crema viso Hydra Zen Lancôme : La sto usando alternata ad una crema di Shiseido più corposa

Set labbra Fresh : Set che comprende un balvamo labbra in vasetto ed uno in stick, che saranno messi in uso a breve 




Primer viso Skin Refined Zone m.a.c. : Primer che ho usato 2/3 volte . È un primer leggero idratante 

Primer Viso Natural Radiance m.a.c. : Ricevuto in omaggio con un ordine m.a.c., è ancora chiuso 

Primer Viso Strobe Cream m.a.c. : Trovato all'interno del calendario dell'avvento m.a.c. del 2020, è ancora chiuso 

Primer Glow Drop col. Champagne Jecca Blac. : Nasce come primer luminoso ma per me è più indicato come base per l'illuminante 




Correttore 24H Studio Fix m.a.c. : Lo sto utilizzando e mi sta piacendo abbastanza, anche se è un po più chiaro di quanto mi aspettassi

Palette Correttori Bellàpierre : Ricevuta con la box Abiby di novembre. L'ho utilizzata solo una volta 

Cipria Ultra HD MakeUpForEver : L'avevo inserita per vedere la differenza con la HD che faceva parte dello smaltimento 2021, ma è ancora chiusa




Primer Occhi Ritual Astra : Avevo finito il primer occhi di Essence ed ho messo questo in utilizzo comprato dato che avevo sentito buone recensioni.  Lo sto utilizzando spesso e non mi dispiace 

Primer Occhi Anastasia Beverly Hills : L'avevo preso mesi fa e lo sto provando spesso. È molto chiaro, ma funziona bene

Matita sopracciglia Brow Divine col. Uranus Nabla : Avevo terminato entrambe le matite che avevo in uso, ed ho aperto questa presa al Cyber Monday del 2019! Mi ci sto trovando davvero bene!

Mascara Lash Brag Anastasia Beverly Hills : Trovato all'interno della box con la palette Sultry che è stata uno dei miei auto regali di Natale del 2020, l'ho aperto a novembre. Non mi sta piacendo granché, abbastanza denso. 


Voi avete già provato alcuni di questi prodotti?


a presto . . . 

                               Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento