Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti Finiti di Luglio

mercoledì 9 febbraio 2022

Prodotti Finiti di Luglio

 Ciao a tutte, 

In questo post vedrete i prodotti terminati nel mese di luglio, sono stati pochissimi, ma meglio pochi che nulla!


Vi lascio qui il video . . .



. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni  





CORPO 

Gel Aloe Missha : Acquistato alla fiera del Levante nel 2019 dallo stand di un negozio di Bari che rivende prodotti asiatici

L'ho utilizzato soprattutto per il corpo dove mi è piaciuta molto dato che è stato l'unico prodotto che riuscivo ad applicare in estate

Talvolta l'ho usato sui capelli come gel quando li legavo.

Saponetta Verbena L'Occitane : Faceva parte di un kit. Usata per lavarmi le mani ma la profumazione non mi è piaciuta 

VISO 

Maschera Nutri Bomb Mandorla Garnier : Molto nutriente 

Siero contorno occhi Caffeine Solution The Ordinary : Prodotto scoperta 2020/2021!

Mi sono accorta delle sue potenzialità quando mi è capitato di vedere una foto prima che lo iniziassi ad utilizzare a confronto con il mio contorno occhi quando era quasi terminato. Non avevo le "valigie"!

MAKE UP 

Cipria Correct to Perfect Essence: Cipria in perle che inizialmente mi piaceva, poi col tempo, quando le perle sono diminuite le "perdevo", tant'è che alla fine le ho polverizzate 

Dato che non mi è stata comoda, mi ha tolto la voglia di acquistare quella più famosa di Guerlain!




CAMPIONCINI 

Maschera capelli Argan Emmediciotto : Piaciuta 

Fondotinta Double Wear Estèe Lauder : Piaciuto molto 


Voi cosa avete terminato nel mese di luglio?



a presto . . .

               Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento