Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti Finiti di Settembre

lunedì 28 febbraio 2022

Prodotti Finiti di Settembre

Ciao a tutte !

In questo post vedrete i prodotti terminati di settembre!

Vi lascio qui il video . . . 



. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni !




CAPELLI 




Maschera Acaii Sephora : Mi piacciono le maschere notturne, le faccio per lo più in estate.


CORPO




Bagnodoccia Argan Bottega Verde : Acquistato per mia mamma assieme alla crema corpo finita ad agosto, ma l'ho usato solo io. Con l'uso mi ha stufata

Bagnodoccia Ibisco e Argan Bottega Verde : L'avevo comprato ed aperto nel 2020. Questo con l'aggiunta del fiore l'ho preferito 

Latte Doposole Ibisco e Argan Bottega Verde : Comprato assieme al bagnodoccia, ma sono riuscita a terminarlo nel 2021, perché al 1° utilizzo mi sono sentita bruciare e controllando l'inci ho scoperto che c'è l'alcool ai primi posti. L'ho terminato dopo 1 anno in quanto l'alcool è evaporato.

Deo stick Mineral Touch Dove: Uno dei miei soliti deodoranti




Acqua profumata Love Spell Victoria's Secret : Mi era stato regalato dalla mia amica nel 2016. Mi è piaciuto tantissimo !

Eau de toilette Jus n°1 Blugirl : Mi era stato regalato nel 2014 da una mia amica, dopo che le avevo detto che l'avevo regalato e mi piaceva.

È un profumo che ho usato per lo più in estate, infatti volevo finirlo entro la fine dell'estate 


VISO








Spugna Acqua Massage : Spugnetta che utilizzo per rimuovere le maschere in crema 

Dischetti Tiger : Non mi sono piaciute. 

Maschera Limone Loverecipe : In generale mi sono piaciute. Questa aveva un siero lattiginoso che non mi è piaciuto 




Tonico Sebo Vegetal Yves Rocher : Era un tonico con una parte in polvere che, una volta sheckerato, dava già un effetto opaco.  Mi è piaciuto e lo avrei ricomprato, ma hanno cambiato la linea, ed ora ha la menta di base, ingrediente che non amo


Detergente Supercleanse Glamglow : Acquistato in saldo nel 2020 in un ordine da Sephora. Lo utilizzavo 2/3 volte alla settimana al mattino. Mi è piaciuto moltissimo.


Olio Struccante Pai : L'avevo trovato in una box Sephora Favorites. L'ho messo in uso a maggio dato che aveva una scadenza vera e propria a giugno. Anche se l'ho finito qualche mese dopo non mi ha dato problemi, ma in generale non mi ha entusiasmata.





Kit Herborist : Kit acquistato in sconto a gennaio.

Dalla primavera in poi utilizzavo tutto il set 1 volta a settimana come trattamento 

Mi sono piaciuti tutti i prodotti. La crema leggera adatta per l'estate,  il contorno occhi aveva una consistenza in gel, idratante. 

Le maschere si utilizzano prima la nera come purificante per 10 minuti, poi la bianca nutriente per 5 minuti.


CAMPIONCINI 



Alien Thierry Mugler  : Per via della confezione avrò fatto uno spruzzoper campioncino 




Shampoo Pesca Gialla Bottega Verde  : Piaciuto 




Latte corpo Avena Bottega Verde : Facile assorbenza

Crema Solare 30+ Bottega Verde :  Usata probabilmente sulle braccia 

Crema viso Miel Expertise Bottega Verde : Usata in passato, molto nutriente 




Fondotinta L' Essentiel Guerlain : Piaciuto tantissimo 


MAKE-UP 




Fissante All Nighter Urban Decay : Nel video ho dimenticato di inserirlo (ne parlo tra i finiti di novembre)

Sono tra coloro che lo ama! Ho notato, anche grazie all'uso della mascherina, che il trasferimento sel trucco era minimo o nullo. 

Anche l'erogazione era ottima!

Matita Sopracciglia n° 2 brown Essence :non mi è piaciuta per la mina un po dura, ed il colore non andava bene, un marrone caldo

Primer Undercover Marc Jacobs : Acquistato in kit con la cipria che ho ancora.

Preferisco i primer opacizzanti o minimizzatori di pori, ma mi è piaciuto molto 



Voi avete provato alcuni di questi prodotti?



a presto.  . . .


                Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento