Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: I LOVE MINI SIZE #11

venerdì 11 febbraio 2022

I LOVE MINI SIZE #11

 Ciao a tutte!

In questo post vi mostrerò le mini taglie recuperate in estate, sia acquisti che omaggi

Vi ricordo che questo post prende ispirazione dalla categoria di video che realizza Giulia Cova!

Vi lascio qui il video . . . 



. . .ed ora passiamo a foto e descrizioni!






Olio Huille Prodigeuse Nuxe  : L'ho trovato con una rivista e l'ho preso subito,  dato che in passato mi ci sono trovata bene 

Siero Elixir Botanique Yves Rocher : Da Chiara (Instagram YouTube) avevo saputo che Yves Rocher sarebbe uscita con questo nuovo siero così,  quando una rivista l'ha messo in omaggio l'ho preso!

Lo sto utilizzando, e mi sta piacendo 




Shampoo e Maschera Orgoglio Riccio Diego Dalla Palma : Presi in estate, dato che d'estate porto i capelli ricci, li ho utilizzati solo una volta!




Lacca Blitz : Mi è sempre stata applicata dai parrucchieri e, quando ho trovato la versione mini in questa confezione da 75 ml, l'ho acquistata subito!



Latte corpo Mar Morto Bottega Verde: Avevo acquistato lo scrub della stessa linea, ed ho preso la versione mini da 30 ml del latte corpo per provarlo




Shampoo doccia Su Davines : Trovato in una box Abiby, Su, che ha un quantitativo di 75 ml, è un prodotto che può essere utilizzato sia per il corpo che per i capelli 



Fondotinta Luminus Silk5.5 Giorgio Armani : Non ricordo se l'ho ricevuto tramite richiesta di campioni su Facebook, o da Sephora. L'ho usato solo una volta, ma ricordo che mi era piaciuto 



Kit Sol de Janeiro : Il set, che comprende la crema doccia Brasilian 4 Play da 90 ml, la crema corpo Brasilian Bum Bum da 50 ml, la mist corpo e capelli Brasilian Crush Cheirosa '62 da 30 ml, era scontato ed ho preso questo set mini.

Lo volevo utilizzare in estate ma il tutto è ancora chiuso 




Kit labbra Fresh  : Trovato in sconto, ne avevo sentito parlare bene dei prodotti labbra ed ho preso questo set che comprende lo stick da 2,2 gr nel For mini, mentre il vasetto da 10 gr di prodotto, è una full size che ho scoperto esserlo solo ora che sto terminando di scrivere il post.




Illuminante col. Opal Becca  : Trovato scontato, e l'ho riacquistato! Purtroppo Becca ha chiuso e questo, di cui ne ho un'altra versione sempre mini l'avrei ricomprato in full size, ma l'ho trovato solo mini da 2,4 gr. Resterà chiuso in disparte fino a quando terminerà quello che ho. Infatti non l'ho aperto nemmeno per la foto!




Primer Blur Milk : Stick uniformante da 5,4 gr. Trovato scontato durante i saldi, l'ho acquistato ma è ancora chiuso.





Glowish3 / n°5 Huda Beauty  : In alcuni ordini mi hanno omaggiata di 2 colorazioni della base della linea Glowish di Huda Beauty, nelle varianti n°3 e n°5.

La n°3 l'ho utilizzata solo una volta, ma non ricordo come sia stato




Kit Anastasia Beverly Hills : In estate c'era stata una promo che, non un minimo di spesa omaggiavano questo set che comprende le versioni miceo del mascara Lash Brag da 2,5 ml, il mascara sopracciglia Dipbrow Gel da 1,1 gr e la matita Brow Wiz da 0,0024 gr entrambi nella colorazione Medium Brown


Voi avete provato alcuni di questi prodotti?

a presto . . .

              Anekark ! ! ! 


Nessun commento:

Posta un commento