Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti Finiti di Maggio

mercoledì 26 gennaio 2022

Prodotti Finiti di Maggio

 Ciao a tutte 

In questo post vi mostro i prodotti terminati nel mese di maggio.

Riprendo anche con la rubrica dei finiti mese per mese!

Vi lascio qui il video . . . 



. . .ed ora passiamo a foto e descrizioni!





CAPELLI 



Tinta Nero/Blu Charme & Beauty : La solita che utilizzo 

Ossigeno Herfit : Stessa cosa qii




Scrub Ortica e Limone Bottega Verde : Notavo la differenza quando lo utilizzavo. 

L'ho ricomprato recentemente 

Shampoo Ricci Sunsilk : Fa il suo lavoro ma fa troppa schiuma 

Shampoo Amika : Trovato in una box Sephora Favorites, ed utilizzato per lo più nell'estate 2020. Dopo il mare mi andava bene dato che la salsedine mi secca i capelli 

Maschera Argan Omia : Amata. Le uso al posto del balsamo

VISO



Deo stick Original Dove : Il mio preferito, sia come tipologia che per profumazione 

Maschera piedi Patchology : Sui miei piedini ha funzionato, la riprenderò 

Profumo Dream Bottega Verde : È stato il mio profumo preferito per anni, oltre al fatto che è legato ad un bel ricordo.

L'avevo acquistato per un'edizione limitata nella primavera del 2010 ed utilizzato per il matrimonio della mia migliore amica. Lo avevo da troppo tempo e volevo terminarlo entro la fine della primavera 



CAMPIONCINI 




Crema viso Zero più Veralab : L'avevo richiesto con un ordine, mi è piaciuta, per quello che ho potuto utilizzare, ma preferisco la Zero Smog

Esfoliante Yo Glow Wishful : Ricevuto con un ordine,  mi è piaciuto molto, tanto che ho acquistato un kit che lo conteneva

MAKE UP 



Gocce asciugasmalto Bottega Verde : Le avevo da tanto, ed è una tipologia di prodotto che non mi ritrovo ad utilizzare. Fanno il loro lavoro ma preferisco altro

Primer Viso Mattyfing Essence : Faceva parte del progetto smaltimento #21inmeno . L'avrei potuto anche terminare prima dato che non ne avevo molto. Mi è piaciuto e potrei riacquistarlo, ma ho diversi primer da provare 

Mascara Le Volume Chanel :  Mascara dallo scovolino in silicone che è tra i miei preferiti. L'ho utilizzato per quasi 2 mesi (il PAOera di 1 mese) e mi è piaciuto molto. 


Voi avete provato alcuni di questi prodotti?

a presto . . .


                   Anekark ! ! ! 


Nessun commento:

Posta un commento