Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti Finiti di Agosto

mercoledì 16 febbraio 2022

Prodotti Finiti di Agosto

 Ciao a tutte,

In questo post vi mostrerò i prodotti terminati nel mese di agosto!


Vi lascio qui il video . . .





. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni !





CAPELLI 




Tinta col. Nero / Blu Charme & Beauty : La solita tinta

Shampoo Anti-Forfora Ortica e Limone Bottega Verde : Usato insieme a mio fratello. È uno shampoo delicato e riesce a tenere a bada la forfora.

Al momento sto provando un altra versione 


CORPO 



Scrub Cocco e Caffè Frank Body : L'avevo trovato in una delle box Sephora Favorites acquistate nel 2020. Lavevo usato un poco nell'estate 2020 e l'ho ripreso per terminarlo.

Era uno scrub proprio con polvere di caffè che profumata di cocco. 

Come scrub mi è piaciuto proprio da utilizzare in estate, per il resto dell'anno preferisco i salini con gli olii.


Deodorante profumato Argan Bottega Verde : Questa tipologia anche se nasce come deodorante, io li utilizzo come acqua profumata. L'avevo preso dato che mi piaceva la profumazione ma, col passar del tempo mi aveva stufata,  sarà che lo usavo tutti i giorni sia a casa che al lavoro.


VISO






Scrub Cremoso Delicato Geomar : L'avevo preso tempo fa da Acqua & Sapone nei cestoni ad 1€. Il prodotto è una crema bianca con particelle esfolianti. In estate non lo usavo tanto ma l'esfoliazione non era aggressiva anche se meccanica

Siero o Cocoa Noir Dr.botanicals : Trovato in una box Abiby,  mi è piaciuto tantissimo.

La consistenza liquida quasi oleosa mi lasciava la pelle morbida 

Crema notte Vitamina C Dr Eve Ryouth : Anche questa crema l'avevo trovata in una box Abiby. Consistenza leggera che si assorbiva facilmente. Mi è piaciuta molto 

Balsamo labbra Sol Bottega Verde : L'avevo acquistato nel 2020, se non ricordo male. Lo uso spesso per il mare e quasi ogni anno lo compro da usare al mare.




Maschera Mela Loverecipe : L'unica maschera che sono riuscita a fare nel mese di agosto è stata questa. Acquistata nel 2020 in offerta, ne avevo presa una per tipo. Questa.mi era piaciuta 



CAMPIONCINI 



Shampoo Sol Bottega Verde : Usato 1 o 2 volte dopo il mare 

Shampoo Maschera Aloe Omia : Ricevuti da Acqua & Sapone. La maschera l'ho comprata ed usata nel 2020 quindi la conoscevo. Lo shampoo sinceramente non ricordo 😅


MAKE UP




Ginzing SPF40 Energy-Boosting Tinted Mosturizer Naturelle Origins : Faceva parte di un kit che avevo acquistato ai saldi da Sephora. Mi è piaciuto moltissimo! Aveva anche un SPF 40, ma il prodotto mi permetteva di uniformare il viso come se fosse un fondotinta di medio/bassa coprenza. Appena possibile lo vorrei acquistare 

Illuminante l.e. 15 anni "Live, Laugh Celebrate" Essence : Faceva parte del progetto #21inmeno,  uno dei pochi prodotti che sono riuscita a terminare!

Illuminante leggero, che per un trucco da tutti i giorni ho usato facilmente 

Matitone col. Nero Chresy : Comprato forse nel 2011, per ricreare un trucco che all'epoca aveva realizzato Clio e mi piaceva tantissimo.

Usato tantissimo, ma era da tanto tempo che non lo usavo più, così l'ho eliminato 


Base No More Crash Bella Oggi : Inserito tra gli smalti da terminare nel 2021, era uno smalto base con la quale mi ci sono trovata benissimo.

In passato ne ho usato un altro sempre di Bella Oggi e li riacquisteró!


Voi avete provato alcuni di questi prodotti?


a presto . . .

                      Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento