Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti Finiti di Giugno

lunedì 7 febbraio 2022

Prodotti Finiti di Giugno

 Ciao a tutte, 

In questo post vedrete i prodotti terminati nel mese di giugno !


Vi lascio qui il video . . .




. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni !

CAPELLI 



Trattamento Volume Simply Organic : Usato come balsamo quando facevo i capelli ricci


CORPO 



Latte corpo Argan Bottega Verde : Acquistato in kit con il bagnodoccia che avevo regalato a mia mamma ma che non ha mai usato.

L'ho utilizzato e terminato con difficoltà in quanto molto corposa, infatti era consigliato per pelli secche 

VISO 



Spazzolino Soft Colgate : Troppo soft

Konjac Sponge Yves Rocher : Mi si era bucata e l'ho cestinata 




Olio Struccante Pure Calmille Yves Rocher: Mi ci sono trovata bene anche se sono andata fiori PAO.

Non so se sia ancora disponibile 




Balsamo labbra Kisses Veralab : Mi è piaciuto ma mi aspettavo qualcosa di più 

Crema viso Hemp Dr.botanicals : L'avevo aperta in autunno ma era troppo leggera.

L'ho riutilizzata in primavera ma non mi è piaciuta. La sensazione era come quella di uno strato che non veniva assorbito

Crema viso Hydra Life  Dior : Piaciuta tantissimo 

Contorno occhi Avocado London botanical laboratories : Usato maggiormente di giorno, aveva la giusta idratazione senza appesantire il contorno occhi 

Contorno occhi Advanced Night Repaire Eye Estèe Lauder : Piaciuto molto. Denso ma veniva ben assorbito oltre al fatto che il contorno occhi al mattino era "liscissimo"

Patch Contorno occhi Tè verde Sephora : I patch che preferisco

CAMPIONCINI 




Fondotinta 100% Naturale col. Cappuccino Bottega Verde : Finish opaco. Piaciuto, ma avrò sicuramenteutilizzato una cipria per sistemare il colore 

MAKE UP 




Sponge H&M : L'avevo da tanto ed è stata la prima sponge acquistata e, siccome non mi ci trovavo bebe, troppo dura, per molto tempo non le ho acquistate. Ne ho poi comprate alcune e mi ci trovo meglio 

Primer Pro Base Make Up Revolution : Inizialmente non mi piaceva e non la usavo, dato che soprattuttonella zona occhi creava una patina dove poi l'applicazionedel correttoreera difficile. Quando ho iniziato a scuoterlo la situazione è migliorata 

Fissante Pro Fix Make Up Revolution : Un buon fissante da tutti i giorni ma nulla di che


Smalto Crack05 Debby : Inserito nel progetto smaltimento riguardante gli smalti.

L'avevo da tanto e si è addensando e non posso più utilizzarlo 


Voi cosa avete terminato nel mese di giugno?



a presto . . .

                  Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento