Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Tag Signor Rossetto - La famiglia Oscura

giovedì 10 aprile 2014

Tag Signor Rossetto - La famiglia Oscura

Ciao ragazze,
ci stiamo avvicinando alla fine di questa 3° settimana, ed il tema di oggi chiede di mostrare i nostri rossetti scuri.

da sx : Max Factor "Raisin", Avon "Rich Berry", Kiko n°388
da sx : Max Factor "Raisin", Avon "Rich Berry", Kiko n° 388


Come avrete notato ne ho solo 3, anche se è un colore che in passato preferivo indossare, ma eccovi una piccola descrizione.

"Raisin" di Max Factor è il più vecchio dei 3. Lo acquistai per regalarlo, ma come succede sempre lo tenni per me. Lo acquistai nel lontano 2004, e come vedete l'ho usato tanto...ma non è ancora finito. Sì lo so che è passato tanto tempo ma non è cambiato in niente.

Quello Avon , della linea "Color Trend" colore "Rich Berry", lo acquistai nel 1° ordine a dicembre 2010. Inizialmente l'ho usato molto, anche se scuro non è molto evidente sulle mie labbra, ma tendo ad usarlo solo nelle stagioni più fredde.

Il n°388 dei "Creamy Lipstick" di Kiko è il più "giovane", dato che l'ho acquistato in una promo sui rossetti ad agosto 2012. Anche se ha un finish lucido, mi piace applicare su un velo di cipria per renderlo opaco, da sembrare più elegante.

Vi lasci i link di Des e Laura, e quello di  Carmen del blog La makeupposa !


a presto . . .

                                       Anekark ! ! ! 

4 commenti:

  1. mi piace molto il colore del rossetto Max Factor, molto bello!

    RispondiElimina
  2. Eccomi , scusami per il ritardo ma è un periodo super impegnativo....poi scoprirai il perché tra qualche mese, grazie mille per avermi segnalata sul mio blog, mi ha fatto piacere! ho scoperto sei di bari! pugliese anche tu e vaiiiiiiiiiiiiiiii! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la precisione in provincia..e tu? Non sei obbligata a rispondere...se poi c'è un impegno importante....attenderò la novità ;)

      Elimina