Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Tag Signor Rossetto - Il mio fucsia preferito

martedì 29 aprile 2014

Tag Signor Rossetto - Il mio fucsia preferito

Ciao ragazze,
ieri vi ho lasciate mostrandovi tutti i rossetti fucsia, ed oggi tocca mostrarvi il preferito..e questo è un problema, ma di quelli grossi eh! Perchè lo sto decidendo ora che sto scrivendo...e mi sa che uno solo è un pò difficile...ve l'ho già detto che io AMO I FUCSIA?!?!?!?



La scelta è stata ardua in quanto i prescelti hanno tonalità differenti.

MADINA "HOT LIPS" - Raspberry : L'unico matitone/rossetto non temperabile, acquistato in saldo a gennaio 2013 nel negozio di Milano e, anche se non si nota molto, l'ho usato parecchio. Odore di menta, che rinfresca le labbra.

KIKO "DARK HEROINE" - Glare Fuchsia : Acquistato ai saldi ed iniziato ad usare da poco. Un colore pieno, un fucsia che più fucsia non si può. Indossato mi piace un sacco, e si abbina perfettamente alla Pastello "Fenicottero".

COLLISTAR "ICONA ORO - 30 ANNI" - Ciliegia : Regalo di Natale di mamma, dopo che ci ho sbavato su per tanto tempo. Ogni tanto andavo da Limoni per swatcharlo *_*. Odore delicatissimo, ed un fucsia tendente al rosso.



Vi lascio i link di Des e Laura, ed il link al blog di Susi che tutte voi conoscerete come L'Elfa ma, per chi non la conosce consiglio di passare dal suo blog!
a presto . . .

                                                Anekark ! ! ! 

2 commenti:

  1. non valeeee però! :P
    Ahahahaha!
    Cercherò di riuscire a scegliere in qualche modo... T_T anche se sarà dura!
    Il Collistar è troppo bello ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh, ho visto che una delle ideatrici in un post sul preferito ne ha scelti 3, ed io nell'indecisione ho messo i 3 preferiti. Il Collistar l'ho visto l'altro giorno da Sephora in una confezione con lo smalto in omaggio ;)

      Elimina