Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Tag Signor Rossetto - Il mio MLBB -

venerdì 4 aprile 2014

Tag Signor Rossetto - Il mio MLBB -

Ciao ragazze,
Con questo post rispondo al terzo tema della seconda settimana, post che avrei dovuto pubblicare mercoledì...ma non crolla il mondo se sono in ritardo quindi, eccolo quì!

Il tema di oggi chiede di parlare del nostro MLBB, ovvero, "My Lips But Better", quel rossetto più simile al nostro colore di labbra, ma che le esalta.



Il rossetto che vi mostro, "Fashionista" n°46, fa parte, o meglio"faceva parte", della linea basica dei rossetti Essence preso ad ottobre 2011, su consiglio di Chiore83. Avevo visto un suo video e lo mostrava come un rossetto simile al suo colore di labbra. A dir la verità prima che ne parlasse non avevo mai pensato ad acquistare un rossetto che fosse del mio colore di labbra, dato che per me il rossetto si doveva vedere, come il resto del trucco, ma dato il suo costo molto basso decisi di acquistarlo, e devo dire che mi sono ricreduta!
Il colore lucido, la cremosità non eccessiva, lo rendono un rossetto facile da applicare, anche senza specchio. Lo indosso più che altro quando sono di fretta abbinato a mascara e matita, o se non voglio far "vedere" troppo le labbra, motivo principale dell'acquisto!

Come al solito vi lascio i link di DesLaura ed il link al blog di MissCecily , la blogger che taggo in questo post, che manca da un pò da Blogger...e magari grazie a questa nomina torna :-)

a presto . . .

                                             Anekark ! ! ! 















Come sempre vi lascio i link con i post di Des

Nessun commento:

Posta un commento