Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Tag Signor Rossetto - Il mio Nude Preferito

venerdì 4 aprile 2014

Tag Signor Rossetto - Il mio Nude Preferito

Ciao ragazze,
in questo post vi mostrerò il mio rossetto Nude preferito tra quelli che avete visto quì.
Stavolta a differenza dello spreferito so quale scegliere senza alcun dubbio, ovvero il n° 100 di Kiko.

com'è stato difficile scattere questa foto per farvi vedere i micro-glitter! Il macro del cellulare non collaborava!


Come vi dicevo nel post sui nude, questo faceva parte della collezione autunno/iverno 2010/'11 "Red Emotion", di cui avevo regalato lo stesso colore per Natale ad una mia amica, ma mi era piaciuto così tanto che l'ho preso anche per me.
Si stende molto facilmente, ed essendo shimmer, con micro-glitter argento dona luminosità alle labbra. Anche se si tratta di un nude-rosato, di solito lo applico con la matita "Lip pencil" n°203 arancione sempre Kiko, che applicata come base dona più volume alle labbra.

Ecco lo swatch applicato sulla matita arancio..vi assicuro labbra più grandi :D


Se vi piace, dato che si tratta di una L.E. ho trovato un dupe tra quelli che ora trovate sempre, il n° 407 dei "Crystal Sheer Lipstick".

Come sempre vi lascio i link ai post di Des e Laura. La blogger che taggo per questo post è Ambra ed il suo blog .

a presto . . .

                                              Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento