Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Tag Signor Rossetto - Il mio Marrone Preferito -

sabato 5 aprile 2014

Tag Signor Rossetto - Il mio Marrone Preferito -


Ciao ragazze,
dopo il post precedente sulla famiglia dei rossetti marroni, in questo post vi parlerò del mio preferito. Quale sarà?

Tra i 4 ho deciso per il "Rossetto liquido effetto specchio" di Bottega Verde.



Ho scelto lui proprio per il suo effetto così lucido, un finish che troviamo solo con i gloss, quindi basta solo lui per questo effetto. L'applicatore è un pennellino che, non solo rilascia il prodotto necessario, ma permette una stesura precisa, evitando di sbavare, anche senza matita di base.
Di solito lo uso d'estate, sulla pelle abbronzata dà il suo meglio, almeno lo vedo meglio su di me nella stagione calda. 

Controllando il sito, tra i rossetti non c'è più, ma c'è il gloss con lo stesso applicatore.

Vi lascio ora i link ai post di Des e Laura, ed il link alla blogger che taggo per questo post, ovvero Veronica di I Love Shopping Makeupposo

a presto . . . 

                                     Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento