Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Tag Signor Rossetto - Il mio Arancio preferito

domenica 27 aprile 2014

Tag Signor Rossetto - Il mio Arancio preferito

Ciao ragazze, 
nel post precedente avete visto i miei rossetti arancio, cioè i miei unici due della famiglia, ed in questo post vi mostrerò il mio preferito.





Ho scelto questo di Bottega Verde colore "Geranio" della linea "Effetto Diamante", soprattutto per il finish scintillante. All'interno dello stick sembrano esserci delle micro-pagliuzze che riflettono la luce, dando alle labbra un effetto come da gloss. 

Vi lascio i link ai post di Des e Laura ed il link al blog di Vanessa alias EverywhereLove  che ha anche un canale su You-Tube, e vi consiglio di passare :)!

a presto . . .

                                       Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento