Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Tag Signor Rossetto - Questo lo amo ma lui non ama me

mercoledì 23 aprile 2014

Tag Signor Rossetto - Questo lo amo ma lui non ama me

Ciao ragazze,
la scorsa settimana non ho avuto tempo, sia materiale nello scrivere i post sia "luminoso" per fare le foto, così riprendo questa settimana da dove ho lasciato.
Vi avevo già postato i primi due temi insieme, ed oggi andiamo col 3° tema. In questo post bisogna parlare di un rossetto che ci piace ma che per un motivo o l'altro non ci sta bene.

Ho scelto un rossetto di Kiko della vecchia linea degli Smart Lipstick che ho preso circa 3 anni fa quando, fino al 2012 prendevo quasi solamente rossetti rosa.




Il colore, n°190 un bel Rosa "Barbie", mi piace molto, ma su di me non rende la sua bellezza, soprattutto d'estate, con la pelle abbronzata. Essendo sheer il colore non è così evidente, ma spesso uso un gloss rosa così da non essere smorzare l'effetto.




Vi lascio i link al post di Des e Laura ed il link al blog di Maddalena The scent of fashion


a presto . . .

                                 Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento