Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti - marzo

domenica 6 aprile 2014

Prodotti finiti - marzo


Ciao ragazze,
eccomi quì per mostrarvi i prodotti che ho terminato nel mese scorso, in questo caso ciò che ho finito nel mese di marzo.



Bagnodoccia Bottega Verde "Argan e latte di Iris" : Ve l'ho già nominato nei finiti di dicembre , ed ora ve lo nomino anche quì! Un'altra confezione ricevuta in omaggio con qualche cartolina e sbucata tra quei prodotti che ho in stand-by, quelli aperti e da finire, e quelli non ancora usati. Adoro il profumo che avvolge sia durante la doccia che dopo.

Deodorante Dove "Original" in stick : Questo l'ho preso quest'estate e mi era utile da tenere in borsa, dato che per il lavoro ero fuori tutto il giorno ed avevo necessità di un prodotto in questo formato. Non ho necessità di un deodorante che faccia chissà quale miracolo, e con questo mi sono trovata abbastanza bene. Ora sto utilizzando l'Allume di Rocca in cristallo...ma non stiamo ancora andando d'accordo...vi farò sapere.

Eau de toilette Bottega Verde "Giglio Bianco" : Acquistato come minimo 5 anni fa e l'ho usato tantissimo, soprattutto in primavera/estate, anche se non ho disdegnato l'uso anche nelle stagioni più fredde. Adoro il profumo dei gigli e non potevo non acquistarlo. Ora che è finito mi dedicherò a terminare altri che sono lì da più tempo...ne ho tanti! Di questo vi avevo parlato in un vecchio tag .

Matita per sopracciglia Catrice : Non ricordo più la colorazione e mi è durata più di 2 anni, anche se l'alterno al duo di Essence ed una matita Rimmel non proprio da sopracciglia. Per quanto riguarda consistenza e durata mi sono trovata bene, meno per il colore che non era adatto a me che, per ovviare al problema applicavo con tocchi leggeri.

Crema viso giorno Yves Rocher "Elixir 7.9" per pelli normali e miste : Ho ricevuto il campioncino quando son stata ai saldi, e mi ha incuriosita che l'ho provata subito. Svuotandola in una jar son riuscita ad utilizzarla per diversi giorni. La consistenza è quasi gelatinosa e si assorbe facilmente. Mi sono trovata bene ma, per il momento 27€ sono un pò troppi...speriamo in tempi migliori!


Finische anche il post sui finiti di marzo, vi aspetto per quelli di aprile...e già c'è qualcosa ;-)!

a presto . . .

                                               Anekark ! ! ! 



Nessun commento:

Posta un commento