Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Promozione Pupa Vamp

giovedì 17 aprile 2014

Promozione Pupa Vamp

Ciao ragazze,
in questo post vi mostrerò il bottino della promozione effettuata da Pupa sui prodotti della linea VAMP!
La promozione ancora in corso, se non avete visto pubblicità in giro tra negozi e web, è un modo per provare alcuni prodotti della linea più famosa dell'azienda. Con l'acquisto del mascara si può scegliere tra varie colorazioni, l'ombretto cotto in versione mini oppure, con l'acquisto degli ombretti, un mascara mini in omaggio.



Inizialmente avrei acquistato solo il mascara, poi una capatina ad un centro commerciale della mia zona, ed un'occhiata presso la profumeria della catena Estasi , mi ha fatto cadere nella tentazione di acquistare anche l'ombretto in crema. 


Mascara e ombretto omaggio


Il mascara l'ho acquistato dallo shop Acqua&Sapone che ho sotto casa, al prezzo promozionale di 6.90€. Ho scelto di prendere quello nero, anzichè un colorato, dato che ho già il blu fluo, e di colorati ne ho già qualcuno. Per l'ombretto ho scelto il n°300 EMERALD, anche se ne ho altri è un colore che indosso. Degli altri ricordo il bianco ed il marrone. Naturalmente se vi interessa lo trovate in gamma.




Swatch ombretto n°300


 Da Estasi ho preso l'ombretto in crema n°301 SKY BLUE, un celeste con riflessi argento. Non avevo provato questi ombretti e la promozione con il mascara mini in omaggio ed il fatto che erano in sconto a 9.37€ me ne ha fatto scegliere uno. Ho preso questo colore in quanto erano dispnibili altre colorazioni o che non avrei utilizzato, o che erano simili a qualche matitone o ombretto in crema di altre aziende che possiedo...o almeno è l'idea che mi hanno dato!
Ombretto in crema e mascara mini


Ombretto n°301 e swatch

Swatch dell'ombretto in crema n°301 (si nota la luce che cattura, vero ?!)

L'ombretto in crema l'ho usato qualche sera fa come base ed il trucco mi è durato tutta la sera, anche se non è stata una serata di quelle "a dura prova" e ci avevo messo sotto il primer di Urban Decay!!!

Entrambi i mascara per il momento non li aprirò, infatti per ovviare alla tentazione li ho riposti nel beauty delle scorte :-D !!

Eccoli insieme...prima di andare al chiuso!

E voi, avete approfittato della promozione? Se vi interessa si concluderà il 30 aprile!

a presto . . . 

                                           Anekark ! ! !  

4 commenti:

  1. Sull'ombretto in crema, se è come quello champagne, ti assicuro che puoi stare tranquilla: io lo metto la mattina senza primer e la sera ho ancora il trucco occhi perfettamente intatto! E' un portento, non ho mai trovato un ombretto così tenace!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che sono ottimi,ma ho voluto mettere lo stesso il primer...lo metto sempre,anche sotto i long-lasting di Kiko! Per togliere lo swatch, solo con l'acqua non si spostava di un millimetro...nemmeno quello cotto!

      Elimina
  2. non ho preso nulla perchè ho alcuni mascara da finire e penso che li finirò tra milioni di anni e di ombretti ne ho una caterva...però hai fatto bene perchè sia il mascara che l'ombretto in crema sono super! gli ombretti compatti invece non li ho provati anche se ne ho uno che non ho mai utilizzato...

    RispondiElimina
  3. Eh eh, anch'io ne ho da finire e tra l'altro ne ho uno che trovai in una GlossyBox ed un campioncino...e questi faranno compagnia a loro. L'ombretto in cialda non l'ho ancora usato...ma quello in crema è proprio bello!

    RispondiElimina