Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: #thefreshstart

sabato 23 gennaio 2021

#thefreshstart

 Ciao a tutte, 

In questo post vi presento i prodotti che ho scelto per un progetto che, più che un progetto smaltimento, è un progetto che punta ad usare prodotti nuovi o che non abbiano quasi mai utilizzato, e usarli nei primi mesi di quest'anno. 

Il progetto è partito ufficialmente il 1° gennaio ed avrà termine al 30 aprile.


Vi lascio qui il video . . .




. . . Ed ora passiamo a foto e descrizioni!







Fondotinta NC 15 Studio Fix m.a.c. : Acquistato in occasione del Black Friday. 

Nel frattempo l'ho iniziato ad utilizzare ed è un po chiaro



Cipria Dim Light Ambient Hourglass : Comprata ad agosto sul sito di Sephora in saldo.





Palette Sultry Anastasia Beverly Hills : Uno dei miei auto regali di Natale.




Duo n°01 Signature Brown Asian Touch Kiko : Preso in saldo a gennaio 2017 e forse solo swatchato...




Matita n°606 Wherever Walnut Artist Make Up For Ever : Faceva parte di un kit che avevo acquistato un kit per Natale 2018. Fin'ora l'ho usata solo per contornare il rossetto del kit, anche se si può usare anche sugli occhi,  ma ho deciso di tirarla fuori ed inserirla in questo progetto dopo aver visto un video di Giulia Cova, in cui l'aveva inserita tra i suoi prodotti top del 2020.




Rossetto M103 Make Up For Ever : Anche lui faceva parte del kit, di cui vi parlavo sopra. Lo userò come rossetto "nude" per i prossimi mesi.


Voi avete provato questi prodotti?



a presto . . .

         

                                     Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento