Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: #21inmeno/#21in2021

venerdì 29 gennaio 2021

#21inmeno/#21in2021

Ciao a tutte!

In questo post vi mostrerò i prodotti che ho scelto per lo smaltimento del 2021!

Ho scelto di fare una selezione solo make up ed inserendo un prodotto per categoria, una specie di Full Face.

Lo scorso anno è stato un disastro (il post di come è andata lo vedrete prossimamente) , ed in questo ho cercato di inserire prodotti alternandoli tra preferito o meno, tra l'altro ho scelto di non inserire nessuno dei progetti precedenti, ad eccezione della terra che è l'unica che ho  (avevo, dato che ho trovato la Hoola nel calendario dell'avvento di Benefit ) singolarmente.

Su Instagram il progetto lo porto avanti insieme a taaaaantissime altre ragazze con il nome #21inmeno


Vi lascio qui il video . . .



. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni!




1. Primer viso Mattyfing Essence : Ne ho poco all' interno ma era l'unico che potevo inserire, tranne una mini size a quello del progetto precedente. 

 


2. Fondotinta l.e. Ocean Feels n°03 Kiko : L'avevo acquistato nel 2019 ma l'ho aperto a giugno.

L'ho usato molto in estate, ed avendo un PAO di 12 mesi ho deciso di inserirlo 



3. Correttore Boing Hydrate & Concealer2 Benefit : L'avevo provato mini in passato e mi era piaciuto molto che, al Cyber Monday 2019 l'avevo acquistato. Lo uso spesso dall'estate e continua a piacermi molto. L'ho messo nello smaltimento, in quanto sono già fuori PAO



4. Blush n°3 Treasure Rose l..e. Kiko : Prodotto che mi piaceva , ma nell'ultimo anno non lho mai usato e, prima che si rovini, ho deciso di inserirlo e finirlo!


5. Illuminante l.e. Live, Laugh, Celebrate!1 Essence : Faceva parte dell'edizione limitata dei 15 anni. Essendo mini ho pensato che può essere facile... peccato che mi si sia rotto...




6. Terra Chocolate Soleil Medium Deep Too Faced - 4 gr: Trovata in un kit ha ormai 6 anni. L'avevo inserita nel progetto 2020 #unopertutti ma come vedete non sono riuscita a bucarla. Dato che comunque è l'unica che uso(seppur leggermente) ho deciso di terminarla


7. Cipria HD M.U.F.E. - 5 gr : Anche questa cipria la possiedo da diversi anni ma, anche utilizzandolo spesso, oltre che amandola, ed essendo di 5 gr, mi sembra infinita!



8. Mascara sopracciglia Grafic Fix col. Antracite Zoeva : Tra i vari prodotti per sopracciglia  è quello con un quantitativo maggiore. Lo uso spesso, O da solo o abbinato alla matita.



9. Mascara Kiko - 5 ml : Ho accumulato tante mini taglie di mascara, ma questo di Kiko, acquistato in saldo nel 2017, è uno dei più datati. 

Ho scelto di non inserire nessuno di quelli in uso in quanto tutti e 3 agli sgoccioli



10. Primer Occhi Glitter Primer Nyx : Acquistato ed iniziato ad usare a fine maggio, sono già fuori PAO. Mi piace molto , consigliatissimo



11. Ombretto Compatto n°22 Blockbuster Essence : Questo ombretto l'ho usato molto nel 2020, ma non essendo riuscita a terminarlo, ed avendo tanti ombretto di questo colore ho scelto di inserirlo!



12. Ombretto Minerale col. Lavander Fields Neve Cosmetics : Ultimamente ho molta difficoltà ad usare gli ombrettiin polvere libera(minerali e non), ed ho scelto di inserire questo colore che è, oltre che tra i miei preferiti, quello dal quantitativo inferiore 



13. Ombretto Crema l.e. Wave Goddess n°04  Essence : Anche per quanto riguarda gli ombretti in crema ne ho abbastanza è contemporaneamente li ho usato poco nell' ultimo anno. Ho scelto questo di un'edizione limitata di Essence, sia per il colore, shimmer lo posso usare anche nell'angolo interno oltre che a tutta palpebra, sia per il quantitativo inferiore!



14. Matita Occhi Nera Bottega Verde : Ho diverse matite nere, ed ho scelto questa che avevo ricevuto/acquistato in un kit, in quanto la mina mi permette di utilizzarla anche come base occhi.



15. Matita Occhi n°02 Prune Yves Rocher : Ho tante matite colorate che, come per gli ombretti in crema non uso mai come base occhi. Avevo ripreso ad usarne una dello stesso colore sempre Yves Rocher,ma più recente, ma ho scelto lei proprio perché,oltre ad essere più datata è meno performante 



16. Eye Liner Crystal n°07 Essence : Ultimamente sono in fissa con gli eye liner colorati, e questo l'ho usato molto nel 2020. Ho scelto di inserirlo peima che si rovini, e perché be vorrei acquistare altri simili!



17. Matita Labbra col. Rose Eveline : Tra le tante matite labbra, anche qui non le uso sempre, ne ho diverse della stessa variante. Ho scelto lei tra le più datate, comprata per non uscire a mani vuote da un negozio, e di una variante oltre che di facile utilizzo, di cui ne ho diverse 



18. Gloss n°01 Pure Essence : C'è stato un periodo in cui usavo molto il gloss trasparente, e questo risale a tanti anni fa. Ho scelto lui sia perché tra i più datati, sia perché, nel calendario dell'avvento di m.a.c. ne ho trovato uno sempre trasparente!



19. Rossetto Stylo n°814  Kiko : Un paio di anni fa lo usavo spesso e mi piaceva anche molto poi, come sempre accade, i nuovi prodotti si fanno strada e gli altri li abbandoniamo anche piacendoci. Ho scelto di provare a terminarloanche per il poco quantitativo rispetto ad altri



20. Rossetto Liquido Essence : Questo invece è uno di quei prodotti on la quale non è mai scattato l'amore anzi, è tra quelli che mi dico che avrei potuto evitarne l'acquisto. Ho scelto di inserirlo, magari aiutandomi dal colore che resta uno di quelli "da tutti i giorni"


21. Fissante All Nighter Urban Decay -30 ml: Oltre a quello che avevo nel progetto #20in2020 , è l'unico che avevo aperto, ed in effetti lo alterno a quello. 

Mi sta piacendo tantissimo, ed in effetti permette di macchiare meno la mascherina.


E voi, partecipate ad un progetto smaltimento?

a presto . . .

                                           Anekark  ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento