Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti di Agosto

giovedì 7 gennaio 2021

Prodotti finiti di Agosto

 Ciao a tutt*

in questo post vi mostro i prodotti terminati nel mese di agosto.

Non ho terminato molte cose ma agosto è stato un mese pesantissimo, dal punto di vista lavorativo, tant'è che pur avendo il mare a 5 minuti a piedi da casa, non ci sono andata nemmeno 1 volta!

Vi lascio qui il video . . .

 


. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni !

 

CAPELLI



Shampoo Ortica e Limone Bottega Verde : Mi ci trovo bene. L'ho riacquistato nella nuova confezione e lo usa anche mio fratello

Balsamo Ricci Sunsilk : Valido, ed in combo con gli altri prodotti della linea, i capelli sono ricci e ben definiti

 

CORPO

 



Shampoo doccia Monoii Yves Rocher : Mini taglia omaggiata, l'avevo dimenticata nella borsa mare e ne avevo ancora metà. Ottimo prodotto che uso solo come doccia schiuma.Ne ho ancora 1 ma prima o poi comprerò la confezione in vendita

Bagno doccia / Latte Corpo Tiarè Bottega Verde : Anche questi erano stati aperti lo scorso anno ed erano rimasti in fondo all'armadietto. 

Profumazione che ho adorato e che avrei ricomprato, ma ho voluto provare altro. Questa estate erano usciti altri prodotti, anche per capelli. Spero li ripropongano per l'estate 2021! 

 


Olio Huile Prodigieuse Nuxe : Provata su viso, corpo e capelli, ma l'ho preferita per i capelli.

Sul viso era troppo, o almeno per la mia pelle mista in estate, ma sul corpo e capelli l'ho amata. L'ho usata maggiormente sui capelli, per lo più sulle lunghezze su capello umido prima dell'asciugatura


VISO

 



Spazzolino Mentadent : Uno di quelli che alterno

Crema viso Zero Smog Vera Lab : Amata! Mini taglia che mi è durata un mese, e che è stata la mia salvezza al lavoro, dato che sono spesso a contatto con l'umidtà. Idratante, e nutriente al punto giusto! La ricomprerò!

Salviettine Idrofil : Usate per rimuovere swatch, pulire le confezioni, ed a volte anche la scrivania :-D

Maschera Bubble Oh K! : Mi è piaciuta tantissimo. La sensazione di pelle pulitissima

Maschera Detox Nivea : Maschera valida. L'avevo acquistata in un negozietto per uscirmene con qualcosa, ma non compro più Nivea


CAMPIONCINI 

 



Eau de toilette Tiarè Bottega Verde : Usato insieme ai prodotti bagno

Dopo aver scattato le foto mi sono accorta che erano 2 -.-'.


Voi avete provato questi prodotti?



a presto . . .

                                                           Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento