Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti di Luglio

domenica 3 gennaio 2021

Prodotti finiti di Luglio

 Ciao a tutt*

in questo post vi mostro i prodotti terminati nel mese di luglio!

 

Vi lascio quì il video . . .



. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni !


                         CORPO



Bagnodoccia Stupore della Neve Bottega Verde : Mi è piaciuta moltissimo. Faceva parte dell'edizione limitata natalizia 2019, di cui avevo preso anche un piccolo set che vedrete tra i terminati di Settembre

Bagnodoccia Olivo Bottega Verde : Mini taglia ricevuta in omaggio e piaciuta tantissimo dopo l'esfoliazione corpo, tant'è che vorrei prendere la confezione vendita! La pelle resta morbidissima!

Bomba da doccia Confort Zone Lush : Mi era piaciuta molto, anche se la usavo sbriciolata sulla spugna, dato che lavevo ritrovata a pezzi nel cassetto.

Gommage Uva Rossa Bottega Verde : Provato in mini taglia, e acquistato nel 2019, ed usato per lo più solo in estate. Avendo una consistenza in gel è molto delicato

 

                           VISO

 


Detergente Fior di Magnolia : Nulla di particolare, non credo di riacquistarlo

Struccante Bifasico Pure Bluet Yves Rocher : Ottimo. Strucca benissimo, penso che lo acquisterò in futuro!

Maschera Black Sesame Jiinju : Mi era piaciuta molto! L'ho usata vedendo una puntata di "The King - Eternal Monarch" serie coreana su Netflix con Lee Min Ho , il mio attore coreano preferito!



Maschera Purificante Bottega Verde : Era una maschera molto densa, ed il modo più facile per applicarla era stenderla con le dita, ma il risultato era evidente!

Contorno occhi Splendida Bottega Verde : Iniziato a gennaio e usato sia al mattino che la sera. Piaciuto moltissimo anche per l'applicatore

               

                CAMPIONCINI




Set 40+ Clarins - Siero Double Serum / Crema viso Extra Firming Jour - : Il siero l'ho sentito troppo pesante. La crema mi ha stupita in quanto non troppo pesante anche se adatta a pelli mature

Fondotinta Alta Coprenza Bottega Verde : Mi erano rimasti 2 campioncini che ho preferito utilizzare. La confezione l'avevo terminata nel mese di maggio.

Fondotinta 10 ore Sephora : Ricevute in omaggio.    Mi è piaciuto anche miscelato, leggero

                   

                    MAKE UP



BB Cream Clarins : Piaciuta tantissimo, poi abbandonata. Travasata, si era ossidata, ma sono riuscita ad utilizzarla con la Brighten Up! di Essence per schiarirla. Quando l'avevo aperta la colorazione mi andava bene e mi piaceva molto in quanto molto coprente

Cipria Matte Neve Cosmetics : Mi ci sono trovata benissimo. Con le ciprie riesco ad utilizzare i prodotti in polvere libera. La ricomprerei, ma al momento ne ho troppe!


Voi avete provato alcuni di questi prodotti?

 

 

a presto . . .

                                                                            Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento