Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti di Settembre

domenica 17 gennaio 2021

Prodotti finiti di Settembre

Ciao a tutt*

in questo pos vi mostro i prodotti terminati del mese di settembre

Vi lascio qui il video . . .

 


. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni !



CAPELLI



Ossigeno 20 volumi Herfit : Il solito...

Tinta NeroBlu Charme & Beauty : La solita 🤣

Spray solare Bottega Verde :  Lo avevo da tanto, ma mi è piaciuto molto. Avendo i capelli mossi, al mare diventano riccissimi, e questo oltre a proteggerli, li districava. L'avrei ricomprato, anche se non so se sia ancora disponibile in questa versione, ma ho ricevuto un prodotto simile in una box di Abiby.


CORPO 




Assorbenti Pure Sensitive Nuvenia : Novità, ma non avendo problemi non ho notato nulla 

Set Stupore della neve Bottega Verde : Mi era piaciuta molto questa profumazione, di cui avevo usato anche una mini taglia di bagno doccia, che avevo preso questo kit.


VISO 



Acqua termale Jowaè : Top assoluto del 2019 la ricomprerò. Mi ha aiutato al lavoro. Me ne ero tenuta un po da parte per casi eccezionali, e l'ho terminata dopo tanto tempo.

Maschera Esfoliante Bottega Verde : Anche se era con aracia, non si sentiva l'odore che sinceramente non mi esalta. Applicavo la maschera, quando si asciugava, la umidivo per massaggiarla ed avere l'effetto esfoliante dei granuli contenuti. 

Maschera Cien : Buona idratazione ma piccola per dimensioni 

Crema viso Mandorle Dolci Bottega Verde : Nutriente.

CAMPIONCINI



Latte corpo Mar Morto Bottega Verde : Idratante 

Maschera Peel Off Sephora : La comprerò ma al momento ho altro


MAKE UP


BB cream Light Cien : L'avevo aggiunta nell'aggiornamento del progetto #19in2019

Sono riuscita a terminarla con difficoltà, usandola al lavoro. Non mi è piaciuta fin dall'inizio, dato che non copre e non uniforma e, ultimamente, si ossidava, forse anche perché ero fuori PAO, e l'unico modo per utilizzarla era applicando sopra una cipria di Essence 

Matita occhi nera Pupa : Questa faceva parte fin da subito del progetto annuale #19in2019 , e l'avevo da anni. Oltre al fatto che essendo vecchia l'ultima applicazione mi ha dato fastidio, non riesco più a temperarla. Ultimamente sto cercando di usare la matita nera di base, altrimenti la uso quasi esclusivamente nella rima interna 


Voi avete provato alcuni di questi prodotti?

 

 

 

a presto . . .

                                                   Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento