Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti Finiti di Ottobre

domenica 31 gennaio 2021

Prodotti Finiti di Ottobre

 Ciao a tutte!

In questo post vi mostro i prodotti terminati nel mese di ottobre!


Vi lascio qui i link . . .



. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni 

CAPELLI 



Huille Prodigeuse Nuxe : Questa boccetta l'ho usata solo sui capelli umidi, ma travasata per comodità in una confezione a spray. 

Sui capelli mi piace molto, "nutriente" ma non li unge

VISO


Dischetti CottonPlus : Li ho voluti provare, ma non sono adatti a me, o al tipo di trucco che realizxo solitamente, credo vadano meglio per chi usa basi leggere e/o in polvere. Li ho terminati come normali dischetti

Gel struccante alla Quillalia Bottega Verde : Uno dei primi prodotti mai utilizzati di Bottega Verde ormai circa 20 anni fa, che usavo per struccarmi, poi abbandonato. Ora lo utilizzo per lavare il viso dopo lo struccaggio con altro. Già ricomprato, ma al momento sto usando lo Spumone di Veralab 

Maschera viso Idratante e Rivitalizzante Cien : Buona ma piccola per il mio viso

Maschera Uva Loverecipe : Mi piacciono molto le maschere di questo brand. Abbondante siero che non cola. Solitamente riesco ad usare il siero rimanente nei giorni successivi,  cosa che faccio con tutte le maschere,  ma queste ne hanno maggiormente 

Crema viso Retinolo BV Plus Bottega Verde : Buona crema, non pesante.


CAMPIONCINI 


Crema mani Karite Bottega Verde : Campioncino che avevo da tanto ed ho usato per andare in campagna. Molto nutriente. 


MAKE UP 


Palette Markwins : Faceva parte del progetto #19in2019.  L'ultimo è stato un borgogna che usavo nella piega, usato per andare al lavoro. Quelli rimasti sono secchi

Eye Liner Kiko : Lo avevo dal 2014, e purtroppo si è seccato. Ottimo prodotto, ma usandolo poco mi si è seccato. Ultimamente è un passaggio che tendo a fare più spesso proprio per evitare questo

ACCESSORI 


Specchio/Accessori vari : Applicatori a spugnetta alla quale si è rovinata la punta, e pettinino e specchietto 5x rotti

Voi avete provato alcuni di questi prodotti?

a presto . . .

                   Anekark ! ! !

1 commento: