Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: VeraLab - Circo Cinico e acquisti

martedì 3 dicembre 2019

VeraLab - Circo Cinico e acquisti

Ciao a tutte! 
In questo post vi mostrerò i primi acquisti VeraLab, il marchio di Cristina Fogazzi / Estetista Cinica!

In occasione del tour Circo Cinico, che ha toccato varie città italiane tra cui Bari, ne ho approfittato!


Vi lascio quì il video . . .



. . . ed ora passsiamo a foto e descrizioni!
 Purtroppo alcune foto le ho perse... sigh!

Il Circo Cinico ha toccato la città di Bari il 10 maggio, in una delle poche giornate assolate di un maggio piovoso.




Si è tenuto in Piazza del Ferrarese e sembrava proprio un circo!
Il recinto con gli animali "di peluche", i tendoni, dove le ragazze facevano consulenza viso e corpo, ed il gioco... in cui io ho vinto un brufolo.



L'espositore con i profumi e Paola Bottai, il "naso" che ha creato Mae (<--- prima o poi sarà mio!) e Josephine.

...e po lei! Cristina



L'abbraccio, una foto ed un saluto durati qualche secondo, ed qualcuno a parlare di Robyberta e come ci ha insegnate a truccare.... e la maglietta in omaggio!




All'evento si poteva acquistare i prodotti evitando le spese di spedizioni.

Su consiglio di una mia amica che è venuta con me e che aveva già provato i prodotti VeraLab, ho acquistato l'Olio denso, che è un prodotto struccante oleoso, e lo Spumone, un prodotto per lavare il viso in spuma.




Un mese dopo mi è arrivata una mail in cui mi davano un codice per le spese di spedizioni gratuite, due parole che mi colpiscono e che mi hano fatto fare clic per un piccolo ordine



Ho acquistato il Panno Struccante, il burro-cacao Kisses, di cui ne avevo sentito parlare bene da Hornitorella, ed i formati mini taglia della Luce Liquida e della crema Zero Smog.









Avevo intenzione di iniziare ad utilizzare tutti i prodotti all'inizio dell'autunno, ma ho ancora un pò di prodotti aperti.




a presto . . . 

                                                                     Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento