Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti di luglio

lunedì 16 dicembre 2019

Prodotti finiti di luglio

Ciao a tutte!

In questo post vi mostro i prodotti finiti nel mese di luglio.

Vi lascio qui il video . . .



. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni !




CAPELLI



Tinta Colorista Paint col. #Blueblack L'Oréal : Mi è piaciuto perché mi ha coperto benissimo i capelli bianchi 

CORPO



Bagnodoccia Vaniglia Nera Bottega Verde : Anche se l'avevo in disparte da tempo, la profumazione non è cambiata. Non stucchevole, restava sulla pelle

Deodorante spray Floral Touch Dove : Usata al lavoro, mi è piaciuta molto!

Gel depilatorio Gilette : Il solito che uso con le lamette

Spray per le gambe Glam Bronze L'Oréal : L'avevo da anni ma non lo uso più e quindi lo cestino

Acqua profumata Jasmine Pupa : Mi è piaciuta tantissimo e mi è durata per circa 3 anni perfettamente

Salviettine Intime / Milleusi Speedy Care : Le solite che mi porto in borsa


VISO 



Dischetti Fleur de Soleil - MD- : Non mi sono piaciuti

Gommage YSL Beauty :Crema che massaggiavo fino a quando diventava liquida, e dopo averlo massaggiato anche con le mani bagnate lo risciacquavo e

Acqua di Repole Fraise Monde : Mi è piaciuta parecchio. Rinfrescante

Maschera Tea Tree Missha : Mi è piaciuta, ben imbevuta, usata 2 volte


                                                                CAMPIONCINI




Latte corpo - Burro corpo - Eau de toilette Vaniglia Nera Bottega Verde : Dato che ho usato il bagno doccia ho usato i campioncini che avevo messo in disparte 

Detergente piedi Bottega Verde : Usato con l'idro massaggiatore per i piedi

Crema piedi Beauty Feet Bottega Verde : Ce l'avevo da tempo infatti non c'è più

 
MAKE-UP


Fondotinta Vitalumiere 50 Naturel Chanel : Mi è piaciuto l'utilizzo in estate perché leggero, ma non copre come preferisco in generale

Primer occhi I Colour Intensifyng Essence : Mi è piaciuto e l'ho ricomprato, ma al momento non l'ho ancora aperto

Mascara Miss Color Eyes col. Viola It Style :Non mi è piaciuto in quanto non si vedeva il colore e l'effetto sulle ciglia, anche se resistente

Mascara Wonder Perfect Clarins : Mi è piaciuto ma non so se lo comprerei in taglia vendita





Smalti che vado a cestinare in quanto non si stendono più
826 Deborah / n° 430 L'Oreal / n° 84 Midnight Charme Essence / col. Coral H&M

Voi avete le mie stesse opinioni su questi prodotti?

a presto . . . 

                                                        Anekark ! ! ! 



Nessun commento:

Posta un commento