Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti di Giugno

martedì 10 dicembre 2019

Prodotti finiti di Giugno

Ciao a tutte!

In questo post vi mostro i prodotti che ho terminato nel mese di giugno! 
Sì, lo so, sono in ritardissimo con i post .... ma io continuo :-D


Vi lascio qui il video . . .




. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni!










 Spray termo-protettore Adorn : Mi ci trovo bene, è la 2° volta che lo uso e lo riprenderò. Non l'ho ancora ripreso perché ho un prodotto che sto provando anche come termo protettore





 Assorbenti Nuvenia : I soliti che uso

Veline Cien : Li uso da anni, soprattutto quando non ho i fazzolettini a portata di mano

Gel doccia Aloe Bottega Verde : Lo usavo quando facevo lo scrub. Mi è piaciuto in quanto era lenitivo. Sicuramente lo acquisterò

Crema Aloe Casciaro : L'avevo da qualche anno. Usata in passato come crema viso, ma finita in combo  con il gel doccia come crema corpo.
Viene rivenduta sul sito dell'azienda ( link qui) o in fiere.

Fango Seysol : Con un campioncino non ho potuto capire molto. Ho preso il barattolo di Geomar ma non sono costante :-D

Deodorante Floral Touch Dove : Del deodorante che uso questa è una delle 3 che preferisco. Sicuramente lo riprenderei

Deodorante Aloe I Provenzali : Profumazione odiata fin da subito. Mi è stato difficile usarlo, ma alla fine lo spruzzavo nelle scarpe da lavoro...

Profumo FM : Mi era stato regalato anni fa ed era il dupe di J'adore di Dior. Mi è piaciuto moltissimo ma vorrei prendere l'originale!

Eau de toilette Cielo Byblos : Semplice eau de toilette niente di particolare



Spazzolino Mentadent :Uno dei soliti che uso

Maschera notte Perla Missha : Molto idratante

Patch occhi Skin Station : Mi sono piaciuti molto, la zona era distesa

Contorno occhi Melograno Cien Nature : Mi ci sono trovata bene in passato ma ultimamente non basta. L'ho terminato come contorno occhi la sera




Crema solare viso 30+ Bottega Verde : L'ho usato prima riprendere ad usare la confezione che uso da anni.

Latte solare 50+ Bottega Verde : Usato anche questo l'ho terminato prima di aprire la confezione.

Crema corpo Physio Natura : Mi è piaciuta molto!

Eau de toilette Meraviglia Bottega Verde : Usato anche questo prima di aprire la confezione che mi sono presa per il compleanno

Fondotinta 100% Naturale Bottega Verde :Prodotto in mousse che mi è piaciuto sul viso, ma quando ho aperto i campioncini l'acqua si separava


Spugna Beauty Trend : Mi ci sono trovata bene e la riprenderò, ma al momento ho altre spugne e dato che le uso poco, preferisco non averne tante

Fondotinta col. Soft Beige Wet 'n Wild : Mi è piaciuto tantissimo in tutto l'anno! Lo riacquisterei, anche se non apprezzo la confezione!

Lip Marker n°08 l.e. Kiko :  Faceva parte di una collezione limitata. Non potevo usarlo spesso perché mi seccava le labbra. Ho capito che era terminato perché mi durava nemmeno 2 ore. Faceva parte del #19in2019

Smalto Anti-Split Essence : Lo usavo come base e mi ci ero trovata bene, dato che a volte mi si sfaldano le unghie.  

E voi cosa avete terminato?

 



a presto . . .
                                                         Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento