Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Acquisti - Maggio 2019

mercoledì 27 novembre 2019

Acquisti - Maggio 2019

Ciao a tutte!

In questo post vi mostrerò lo shopping del mese di maggio.

Avevo ripreso a lavorare e complice diverse promozioni, ne ho approfittato, tralasciando gli acquisti fatti il giorno del compleanno :-D!!!


Vi lascio quì il video . . .



. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni ! 



CD Il mio gioco preferito Nek : Acquistato naturalmente il primo giorno d'uscita. Mi piace tantissimo!





Borse Desigual : Trovate alle bancarelle dell'usato, quella con la rosa non l'ho ancora usata, l'altra la portavo sempre al lavoro



T-shirt Alcott : Semplice magliettina



Specchietto Mary Poppins Disney : Mi è piaciuto tanto...anche se non usso granchè gli specchietti :-D



Maschera capelli Belle Mad Beauty : Alla vaniglia rivitalizzante

Maschera viso Belle Mad Beauty : Ha il disegno del viso di una dei miei personaggi preferiti







Maschera Idratante / Anti Age / Detox Geomar : Trovate in offerta.




Fango /Crema gel Geomar : Avevo provato una mini taglia di fango ed ho deciso di prendere un barattolo per vedere se la costanza nell'uso del fango mi porti a miglioramenti. Come al solito non sono molto costante ma quando lo uso noto la pelle migliorata. Questo ha inclusi i pantaloncini che mi permettono di fare altro durante la tenuta del fango. In omaggio mi hanno dato 2 mini taglie di crema gel che però non ho ancora usato



Panno microfibra Elite : Ne avevo preso uno ad aprile con la quale mi ci trovo bene, e ne ho preso uno di scorta



Maschera Capelli Omia :Quando l'ho presa ero molto propensa ad usarla pensando all'estate, ma è ancora chiusa :-D



Tinta Colorista #Blueblack L'Oréal : Trovato in offerta da Tigotà ...ne saprete di più nel video dei finiti di giugno :-D



Correttore col. Light Maybelline : Preso in sconto di scorta è ancora chiuso





Shampoo Low  / Lip Balm Macadamia / Struccante Bifasico Yves Rocher : Avevo ricevuto una mail in cui mi omaggiavano della mini taglia dello struccante occhi che non avevo mai provato. Ad oggi posso dirvi che l'ho già provato e mi piace. 
Ho preso lo shampoo Low in previsione dell'estate, ottimo per lavaggi frequenti, ed un lip balm alla macadamia già provato in passato, ma questo è ancora di scorta



Rossetto col.Spicked with Rum Wet 'n Wild : Dall'unico negozio nella mia zona che rivende Wet 'n Wild ho preso questo rossetto ancora non usato




Un negozio del mio paese era in chiusura ed ho preso diverse cose scontate



Palette Correttori Benecos : Si applicano e si sfumano facilmente ma, al momento poco usate





Palette/Ombretto n° 64N  / 23S Piteraq : Primi ombretti Piteraq che provo e mi piacciono



Lip Tint n° 03 PuroBio : L'ho usato parecchio e mi piace parecchio


Blender PuroBio : Ancora non usate perchè ne ho altre che tra un pò cestinerò, ma entrambe morbidissime





Palette Razzle Dazzle Berry Too Faced  : L'avevo vista nel video del press day di Silvia/Saidori e me ne ero innamorata.
L'ho presa in sconto al 20% a circa 30€ . Questa è la prima palette Too Faced , e comprende colori che mi piacciono tutti. Tra maggio e giugno l'ho usata tanto. 
Non so se si trovi ancora .


Ed anche questo post sono riuscita a terminare di scrivere!!!


a presto . . .
                                          Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento