Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti - Agosto 2019

lunedì 23 dicembre 2019

Prodotti finiti - Agosto 2019

Ciao a tutte,

continuando i post arretrati, in questo vi mostrerò i prodotti finiti del mese di agosto.

Per lo più sono prodotti beauty, non solo perché mi sono truccata pochissimo, ma anche perché avevo prodotti in fase di termine ma che non ne volevano sapere di finire!

Vi lascio qui il video . . .



. . .  ed ora passiamo a foto e descrizioni !




CAPELLI




Balsamo Noce e Frutti Rossi Bottega Verde : Balsamo che mi rendeva i capelli morbidissimi, soprattutto dopo la tinta

Ossigeno 20 vol Herfit / DiksonTec : I marchi che uso per la tinta

CORPO




Assorbenti Nuvenia : I soliti che uso

Gel doccia / Latte corpo Thé Verde Yves Rocher : Usati entrambi in passato e riutilizzati piacevolmente. Entrambi rinfrescanti, ed anche il latte corpo è stato facile da applicare anche il caldo, solitamente più la sera. Potrei anche ricomprarli

Bagnodoccia Iris Bianco / Mora Selvatica Bottega Verde : Mi sono piaciute entrambe ma ho preferito maggiormente Iris dato che prediligo le profumazioni floreali

Maschere mani Aloe / piedi Lavanda Sephora : Usate entrambe 2 volte; la prima volta le ho tenute su più di un'ora, la seconda volta tutta la notte ed al mattino avevo le mani e pi


VISO 




Maschera viso Idratante Geomar : Troppo grande, ed ho avuto difficoltà a sistemarla, ma mi è piaciuta

Maschera Argilla Blu Sephora : Mi è piaciuta tantissimo. Invece di 4 volte come indicato, l'ho fatta più di 15 volte!

Acqua micellare Acqua di Rose Robert's : Mi ci sono trovata bene ma l'ho utilizzata solo sul viso

Struccante occhi bifasico Fior di Magnolia : Ottimo struccante, mi rimuoveva il make-up molto facilmente anche con mascara waterproof ed eye liner

Dischetto : Usato per rimuovere le maschere

Crema viso - contorno occhi Moringa Bottega Verde : Idratanti ma molto illuminanti, cosa che sulla mia pelle mista non mi soddisfa


CAMPIONCINI 



Crema viso Moringa Bottega Verde : Avendo altri 2 campioncini li ho utilizzati

Fondo Ultra Wear Nude col. 001 Lancome : Mi è piaciuto molto


MAKE-UP



 Primer Veil Hourglass : Leggero sul viso, ma minimizzava poco i pori


E voi, avete provato questi prodotti? Cosa ne pensate?

a presto . . .
                                                     Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento