Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Acquisti - Giugno 2019

sabato 14 dicembre 2019

Acquisti - Giugno 2019

Ciao a tutte!

In questo post vi mostrerò gli acquisti fatti nel mese di giugno.

So che sono passati tanti mesi, e molte delle cose che vi mostrerò non ci sono più, ma tante altre sì, ed è per questo continuo a pubblicare post vecchi!
 

Vi lascio qui il video . . .




. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni!



Biglietto Nek : Il 23 gennaio al TeatroTeam


Biglietto Mika : Il 7 febbraio al PalaFlorio



Porta Pennelli Carpisa : Preso all'usato ed utilizzato spesso in estate, dato che mi portavo dietro l'essenziale.




Borsa Vacanze Romane Fix Design : Adoro quel film e non potevo lasciarla



Borsa Liu Jo : Usata tantissimo anche al lavoro ma mi si è quasi rovinata del tutto






T-Shirt Liu Jo : Tshirt ampia usata tanto





Pantalone Benetton : Preso all'usato per utilizzarlo al lavoro ma l'ho indossato per uscire


Pantalone :  Molto ampio usato tantissimo, anche se mi va da metà polpaccio



Abito fiori : Abito preso al mercato 



Abito Stampa : Preso da un china store, con la gonna che riprende i quadri di Roy Lichtenstein che adoro


Orecchini La bella e la Bestia : Questi rappresentano Chicco e Mr Bric






Buste Disney :  Una che rappresenta le principesse baby, ed una di Mary Poppins 



Infradito Alcott : Dato che hanno il mio numero ne ho preso un'altro paio.




Maschera 1 minuto Sunsilk : Presa dato che in estate faccio i ricci




Smalto col. Madamoiselle Essie : Colore basico, che ho messo quando sono andata in vacanza. Mi piace moltissimo





O.V.S. : Con il 30% sul beauty ne ho approfittato per prendere le maschere della Loverepice , mela e kiwi, ed un pennello I Heart Revolution per il blush con le stelline 




Maschera Peel Off Skin Station : Presa da Tigotà. Ve ne parlerò nel post sui terminati di dicembre, ma vi anticipo che non mi ha entusiasmata



Patch sos Seta Blu : Li sto usando ma non sempre aiutano




Yves Rocher : Con la cartolina Ho ricevuto in omaggio lo shampoo/doccia al Monoi e la pochette, ed ho acquistato 2 maschere in tubetto, una energizzante ed una opacizzante, al momento ancora chiuse








Kiko : Tramite Vodafone ho avuto uno sconto del 30 %, e con una promo in corso ho preso 3 prodotti della collezione Ocean Feels
Il Fondo Compatto l'ho usato questa estate e mi ci sono trovata bene, quello fluido non l'ho aperto, ed il rossetto glitterato rosso, che ho usato tantissimo !
Ho preso ache il booster energizzante. Lo uso come siero, molto in estate





Bottega Verde : Crema viso 50+  per il mare, dato che questa linea la uso da anni ma fino allo scorso anno facevano la 30+, e la maschera doposole. Con la Beach Card ho preso una mega pochette.





Sephora : Con il 20% ho preso 3 articoli. Ho preso il primer contorno occhi di Becca che volevo prendere da tanto. La mini taglia crema di Clinique Moistoursurge che avevo provato in campioncino a maggio. Un'altra mini taglia che ho preso è quella del tonico di Pixie Rose che è più idratante.



Spero che questo post sia stato non dico utile, ma un momento di svago!

Alcuni dei prodotti che vi mostro li vedrete nei prossimi post dei finiti!


a presto . . . 

                                                                    Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento