Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: #ILoveMiniSize n°4

giovedì 9 gennaio 2020

#ILoveMiniSize n°4

Ciao a tutte,
In questo post vi mostrerò le mini taglie che ho recuperato da maggio fino a settembre, sia acquisti che omaggi.

 

Vi lascio qui il video . . .





. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni !





 
Giornali





Ho recuperato due prodotti Nuxe. L'Huile Prodigieuse nella versione Florale, ma è in disparte con la versione classica che non ho ancora deciso come utilizzare. Il latte spray spesso l'ho utilizzato al mare e mi è piaciuto moltissimo



Da Acqua & Sapone mi hanno omaggiata di 2 tubetti del Gel effetto urto di Geomar 


 
Bottega Verde


Diversi prodotti li ho ricevuti in omaggio. 
La mini taglia del bagno doccia all'Olivo con la cartolina dell'onomastico, l'Eau de toilette nella versione Meraviglia con uno dei coupon del compleanno, la mini taglia del bagno doccia al Tè verde e della crema viso Revinolo BV Plus con altre 2 cartoline. 
Ho acquistato la mini taglia del bagnodoccia Doposole, bagno doccia e crema corpo al Tiarè, e lo scrub viso al Pompelmo rosa

 
 Yves Rocher  



In due occasioni ho ricevuto in omaggio lo struccante bifasico Pur Bleuet, che non avevo mai provato, e lo shampoo doccia al Monoii, che ricevo ad ogni giugno che mi piace molto

Varie 





Da un negozio ho comprato l'acqua micellare di Clinians che ho preso per mostrarvela ma in realtà l'ho mostrata in passato. In un altro ho trovato la mini taglia dello Struccatutto di Diego Dalla Palma 

In fiera del levante ho acquistato un kit di Missha che comprende il primer BB Perfect e le BBcream nelle varianti 23 e 27




Veralab


Sul sito Veralab ho acquistato le mini taglie della Luce liquida e della Zero Smog, che mi erano state consigliate all'evento Circo Cinico (link al post qui)


Sephora

 

L'unico omaggio è la crema viso No Worries di DR Roebuck's da 15 ml, mentre il resto sono acquisti.
Il kit di Marc Jacobs comprende due mini taglie del primer viso Under(cover) da 5 ml e della cipria Finish Line da 2,86 gr della linea Coconut, proprio identici alle confezioni più grandi. Il tonico Rose di Pixie Beauty è da 100 ml, e la crema Moisture Sourge di Clinique da 15 ml



Profumeria










Da una profumeria in chiusura ho recuperato 4 mini taglie di profumi , Rouge di Hermès, Lulu Guinnes, che non conoscevo, Bloom di Gucci e Angel di Thierry Mugler, ed un kit kiso di Lancome che comprende il latte detergente, tonico, siero Genifique, crema viso e maschera notte della linea Hydra Zen

Che ne pensate?
Ditemi la vostra!
a presto . . .

                                                                Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento