Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: #PSP #19in2019

giovedì 31 gennaio 2019

#PSP #19in2019

Ciao a tutte,

Questo è il mio primo progetto smaltimento online, non che negli anni non abbia provato a smaltire i prodotti, ma è la prima volta che provo a farne uno da rendervi partecipi / portarvi a conoscenza.

Di seguito vi mostro i prodotti che, quando termineranno durante l'anno, saranno sostituiti da un prodotto simile per  tipo o per colore. 

Prossimamente vi farò dei post aggiornamento, non so ancora se ogni mese o con meno cadenza.



Vi lascio qui il video . . .





. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni!




  1. Fondotinta Alta Coprenza Bottega Verde : Inserisco e questo fondotinta che  uno dei miei preferiti in quanto sono fuori PAO. Lo voglio finire prima che mi dia problemi
  2. BB Cream Estée Lauder : Ho inserito questa BBCream che spero di terminare prima dell'estate in quanto l'estate scorsa mi aveva dato dei problemi. In autunno l'ho ripresa con cautela e non mi sta dando problemi
  3. Correttore Camouflage Essence : Ho deciso di inserire questo correttore,anche lui fuori PAO, che avevo smesso di utilizzare perch lo sentivo troppo pesante. Negli ultimi giorni ho provato ad applicarlo picchiettandolo e non facendo la "striscia" e la situazione è migliorata
  4. Cipria Rouge Baisier : Questa cipria, che faceva parte di una trousse, ve l'avevo mostrata nel post I miei prodotti con il buco circa un anno fa. Il prodotto è diminuito ma ce n'è ancora!
  5. Blush Rouge Baisier : Uno dei blush che facevano parte della trousse (di cui sopra) ho deciso di inserirlo per terminarlo. Oltre ad essere polveroso, nel depottarlo si è un po' rovinato
  6. Illuminante ( blush) n°03 Breathless Collection 2000 : Questo prodotto nasceva come blush, che avevo acquistato a Londra 8 anni fa (quì il video), ma negli anni la cialda si è rotta talmente tante volte,(dopo averla ricompattata) che aveva perso di pigmentazione, così da un bel po' di tempo lo uso come illuminante. Lo applico anche al mattino, ed è molto discreto
  7. Ombretto n°4 Astra : Questo ombretto stava quai per terminare quando mi si è rotto e l'avevo travasato in un barattolino, ma come potete immaginare l'ho usato pochissimo. Lo a
  8. Ombretto Cremino Neve Cosmetics : Avevo intenzione di inserire un ombretto panna, e avrei inserito uno che ho bucato, ma alla fine ho deciso per questo di Neve Cosmetics perchè non uso mai.
  9. Palette Markwins : Questa palettina l'avevo inserita nel tag sui buchi (video quì)ma non l'ho quasi mai usata e, visto che il prodotto rimanente è pochissimo DEVE FINIRE !
  10. Matita Stylo06 Marrone Yves Rocher
  11. Matita Stylo04 Viola Yves Rocher 
  12. Matita Stylo 03 Verde Yves Rocher 
  13. Matita Stylo02 Blu Yves Rocher :Ho scelto di inserire quattro matite della stessa linea e marchio in quanto quella viola e blu si stanno seccando, quella marrone ha pochissimo prodotto,e di verde ne ho un altra che uso più spesso... o almeno quando uso le matite colorate, dato che ultimamente le sto usando pochissimo
  14. Matita nera Pupa : Faceva parte di una trousse e la uso da tanto ma, avendo altre due che alterno, ho deciso di inserirla proprio perché manca poco
  15. Matita Labbra n° 404 Kiko :Questa matita labbra la sto usando spesso ultimamente e, dato che ce l'ho da tanto ho deciso di inserirla
  16. Lip Marker n°8 Kiko : Acquistato anni fa e, proprio perchè a pennarello, non posso usarlo tutti i giorni altrimenti mi secca le labbra
  17. Rossetto col. Rich Berry Avon : Rossetto acquistato anni fa e ben usato ma poi abbandonato. Ultimamente lo sto usando spesso, e dato che ne manca poco deve finire
  18. Rossetto n°278 Kiko : Questo rossetto faceva parte della linea opaca di qualche anno fa. In quel periodo andavano i colori chiari ma questo sulle mie labbra dona un effetto "correttore", e per questo lo uso poco
  19. SuperGloss n°110 Kiko : Questo gloss l'avevo preso anni fa come dupe del gloss della l.e. Clio for Pupa e, siccome già all'epoca usavo poco i gloss non mi andava di comprarlo. Questo in realtà l'ho usato parecchio e spesso sopra ai rossetti che mi stanno male come il rossetto di Kiko chiaro

Questi sono i prodotti che voglio terminare entro la fine dell'anno.
Voi state facendo un progetto smaltimento... Fatemi sapere! 


a presto . . .

                                                           Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento