Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: I miei regali di Natale 2018 !

martedì 29 gennaio 2019

I miei regali di Natale 2018 !

Ciao a tutte!

in questo post, vi mostro i miei regali di Natale!
Come mio solito sono in ritardo con la pubblicazione... ma volevo mostrarvi comunque i miei regali!

 

Vi lascio quì il video . . .





 . . . ed ora passiamo a foto e descrizioni ! ! !








Collant Calzedonia : Mi sono stati regalati questi collant con il filo argentato. Non li ho ancora utilizzati, ma mi piacciono un sacco!



Portachiavi Elefante, porta incenso Elefante e Tartaruga, incenso : L'elefante è uno dei miei animali preferiti. Per il momento ho solo messo in uso la tartaruga e l'elefantino tra gli altri della mia collezione. Il portachiavi è ancora inutilizzato -.-'



Vinile 45 giri Every Breath You Take/ Murder By Numbers Police : Adoro questa canzone! Tra l'altro spesso l'ha cantata Nek quindi ci sono affezionata!



Audiocassetta colonna sonora Jack Frusciante è uscito dal gruppo : Il film lo vidi tanti anni fa ed è un film "culto" della mia generazione!

Audiocassetta colonna sonora Notting Hill : Questo è uno dei miei film preferiti, lo vidi al cinema e anni fa acquistai la VHS!





Palette Mauve Obsession Huda Beauty : L'avevo acquistata con il 15 % durante il Black Friday , e sarebbe stata uno dei miei auto regali, ma è stato il regalo di mamma. 
La palette da 9 ombretti da 1,1 gr per cialda. Ci sono 6 ombretti opachi e 3 foil.


Pantofole OVS : Prese circa una settimana prima di Natale con un 30% di sconto. Da 9,90 le ho pagate circa 7 €. Sono calde e con la suola in gomma






Kit labbra Trophy Wife/Shameless Huda Beauty : Il kit l'ho acquistato con il 15% di sconto durante il Black Friday. La confezione in latta a forma di labbra, comprende la matita nel colore Trophy Wife da 1,20 gr, il rossetto liquido nella colorazione Trophy Wife da 1,5 ml e lo "Strobe" nel colore Shameless da 2 ml





Kit Essential Wonder Make Up For Ever : Il kit l'ho acquistato con il 20% nei giorni poco prima di Natale. La scatola in cartone comprende la mini taglia del primer Step1 da 5 ml, la cipria HD da 1 gr, la matita della linea Artist, che può essere ustilizzata sulle labbra, occhi e sopracciglia, nel colore Walnut da 0,7 gr, ed il rossetto nel colore M103 da 3,5 gr.

 

Che ne dite?Per quanto riguarda i prodotti, li avete provati?



 a presto . . .

                                  Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento