Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: #cosahosullemielabbra : Estate 2018

domenica 20 gennaio 2019

#cosahosullemielabbra : Estate 2018

Ciao a tutte!

con questo post torna, ancora una volta, la rubrica sui prodotti labbra utilizzati.
In questo post vi mostrerò quelli che più ho utilizzato nell'estate.
Ne ho usati tanti altri, ma dopo mesi non ricordavo più nulla, perciò ho inserito solo i più usati e quelli che almeno mi ricordavo qualcosa.

Vi lascio qui il video . . .




. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni !











Rossetto SMART 190 Kiko Milano : L'ho usato tanto andando al lavoro perché è un rosa chiaro che, come vedete dalla foto (quasi struccata!), mi sta malissimo! Il finish è sheer quindi la durata era di circa 1/2 ore



Rossetto col. Peachy Keen M.U.A. : Rossetto che uso solo d'estate in quanto il bullet è "duro", quindi durante il resto dell'anno è difficile da applicare. Anche questo l'ho usato andando al lavoro, essendo un finish opaco la durata era di circa 2/3 ore
 

Matitone COLORBUST205 Revlon : Usato per lo più a giugno, ha una buona durata anche ai pasti. Il finish è opaco, ma confortevole. il colore, anche se rosa, ha una punta di malva, quindi lo indosso volentieri


Rossetto l.e. n°21 Kiko Milano : Rossetto rosso/fucsia con perlescenze dorate. Un rossetto abbastanza duraturo


Rossetto l.e. n°03 Glare Fuchsia Kiko Milano : Rossetto fucsia intenso, durata ottima e finish sheer


Rossetto COLOR STEATEMENT64 Matte Orchid Milani : Rossetto opaco/satinato con un'ottima durata anche ai pasti


Rossetto ROUGE COCO406 Antoinette Chanel : Usato solo ad una cena per un matrimonio, ma è durato per tutta la cena. Il finish è luminoso ma il pigmento gli permette di restare fermo fino allo struccaggio!


Rossetto liquido col. Anguria Bottega Verde : Ve li ho già mostrati diverse volte i rossetti liquidi di Bottega Verde. Questa foto in particolare l'ho scattata a Bari il 1° giorno di saldi, ed è durato tutto il giorno, mangiando anche un pezzo di focaccia!


Rossetto liquido EFFETTO SPECCHIO Bottega Verde : Questo prodotto non lo fanno più, ed è un prodotto che uso molto in estate. Un color bronzo dal finish specchiato, che dura tantissimo!


Rossetto LOVEMARC col. Little Pretty Marc Jacobs : Un rossetto da un bellissimo color viola con particelle argentate, ma che ha una durata molto bassa


Rossetto col. Violetta M.A.C. : Rossetto viola che adoro. Dura tanto !


Rossetto col. Fresh Moroccan M.A.C. : Rossetto della linea Frost ma che mi ha stupita tanto. Sulle labbra la sensazione e la durata è la stessa di un Amplified! Tra l'altro mi ha portato fortuna!

Questi sono il "succo" della mia estate. Li avete già provati?




a presto . . . 

                                                        Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento