Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Tag : I miei prodotti con il buco

giovedì 26 aprile 2018

Tag : I miei prodotti con il buco

Ciao a tutte,

in questo post vi mostrerò i miei prodotti bucati!

Questo è un tag che gira da qualche anno, ma che personalmente non ho mai fatto. 
Ho deciso di farlo, anche per colpa di Jessica, che spesso mostra i suoi "bucati" sul canale.

Vi mostrerò prodotti che sono bucati da tanto ma che ho ripreso ad utilizzare, ma anche dei prodotti che se non si fossero rotti, avrebbero un bel buco!



Vi lascio quì il video . . .





. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni!


Cipria Compatta col. Beige Crepuscolo Bottega Verde : Questa cipria è una delle mie preferite ed è con questo bucone da un bel po' di tempo dato che la sto utilizzando per "aiutare" le basi che hanno una colorazione non adatta a me o una bassa coprenza. La usavo anni fa proprio per uniformare il viso, o almeno quando potevo.

Full Coverage Concealer03 Kiko : Lo uso da un bel po' di tempo, ma lo uso solo sulle imperfezioni, per lo più prima del fondotinta, e a volte, sfumato sul naso ed ai lati, in modo molto leggero, in estate

Cipria Rouge Baiser : Ho questa palette da anni, e la cipria, una delle due presenti nella palette, ha questo buco. In realtà era da tanto che non la usavo ma, in una delle mie prove, ho notato che la posso utilizzare come la cipria di Bottega Verde per ampliare la coprenza e, dato che non mi ha dato irritazioni la sto utilizzando...e speriamo di finire!




Ombretti n°22 Blockbuster / n° 15 Hazel me not Essence : I miei soliti ombretti da tutti i giorni!

Ombretto l.e. Vintage Memories col. C059  Madina : Questo ombretto l'ho utilizzato molto nella piega.

Palette Markwins : Questa palette mi era stata regalata anni fa dalla mia amica e negli anni l'ho usata, ma mi è anche caduta -.-' . La sto continuando ad utilizzare e spero di riuscirla a terminare presto

Eye & Brow Design02 Astra : Questo set l'avevo preso tempo fa ma poi abbandonato, in quanto per le sopracciglia prediligo le matite, anche se è comunque arrivata al buco.





Palette One Night in Morocco Nyx : In questa palette, trovata in una GlossyBox, ho bucato 3 dei 4 prodotti labbra inclusi, e per me è già tanto, dato che preferisco i prodotti labbra da portare in borsa. Ho comunque questa palette in postazione, dato che ha ombretti basic, e spero di riuscire ad utilizzarli più spesso, così da terminarli. Ci riuscirò entro la fine dell'anno?

Palette Passepartout Amarena : Questa palette l'avevo acquistata per regalarla...ma poi me la sono tenuta. Ci sono anche 15 ombretti, ma i buchi, come potete vedere dalla foto sono 5 su 6, anche se è da un bel po' di tempo che non uso :-D




I prodotti che vi mostro sono prodotti, sì rotti, ma che avrebbero un bel buco se non mi fossero caduti, o abbiano cercato di suicidarsi...eh eh 

Cipria All About Matt Essence : La uso tutti i giorni, e l'ho quasi terminata. Per fortuna non avevo buttato la confezione della versione in polvere libera!

Illuminante l.e. Cinderella 01 The Glass Slipper Essence : Purtroppo mi si è rotto in pezzetti, ma mi piace molto e lo uso quasi tutti i giorni!

Blush n°03 Breathless Collection 2000 : Questo blush l'ho acquistato anni fa a Londra. Purtroppo mi si è rotto diverse volte e l'ho ricopattato ogni volta ma, pian piano, è diminuito di pigmentazione, così spesso lo uso come illuminante!

Ombretto l.e. n°04 Astra : Ombretto di un'edizione limitata che uso nella piega. Purtroppo da quando mi si è rotto lo uso meno, ma lo uso!

Spero che questo post vi sia piaciuto e, appena avrò altri "buchi" ve li mostrerò!



a presto . . .

                                                             Anekark ! ! !



Nessun commento:

Posta un commento