Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti Finiti di Settembre ed Ottobre

giovedì 3 gennaio 2019

Prodotti Finiti di Settembre ed Ottobre

Ciao a tutte!

In questo post vi mostro i prodotti che ho terminato nei mesi di settembre ed ottobre.

Con un po' di costanza sto portando avanti molti prodotti, e questi mesi ne ho finiti parecchi, non solo beauty ma anche make-up!


Vi lascio qui il video . . .







. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni!







Assorbenti 2 in 1 Nuvenia : Questi li uso da anni, ottimi!

Assorbenti Natural Care Nuvenia : Solitamente ne uso altri, sempre Nuvenia, e questi sono stati una bella scoperta. Costano meno anche se anche all'interno ce ne sono meno, e mi ci sono trovata bene.

Doccia crema Karitè Phytorelax : L'aveva ricevuto mia mamma in regalo assieme al latte corpo che ho ancora in uso. Non mi è piaciuto in quanto molto liquido, e il pack non era adatto al prodotti in quanto si disperdeva troppo prodotto, oltre anche al profumo.

Shampoo Doccia Monoii Yves Rocher : Due mini taglie da 50 ml. Una l'avevo e mi era rimasta nella borsa mare dallo scorso anno, l'altro l'avevo ricevuto con la cartolina di giugno. L'ho utilizzato solo come doccia schiuma e mi restava la profumazione per molte ore!

Scrub corpo The italian Gringo : All'interno ci sono 5 bustine monodose di bagno doccia e 5 di scrub di mais, da miscelare ed utilizzare insieme. L'idea è buona soprattutto per i viaggi ma non mi è piaciuto in quanto mi faceva male sulla pelle.



Deodorante in stick Original Dove : Solito deodorante che uso spesso.

Crema viso e corpo Exomega e Epiteliale AH A - Derma : Sono due creme per il corpo che ho usato sopratutto per le manie e che mi hanno aiutato dopo un'irritazione. Exomega era una crema che faceva da protezione resistente all'acqua; Epiteliale AH era una crema nutriente.





Shampoo Argan e Mirtilli rossi Ultra Dolce Garnier : L'ho usato tempo fa e mi piace molto 




Dischetti Nouvance : Acquistati dal Todis, buoni ma allo stesso costo preferisco quelli Cien che ne hanno 140

Gel detergente Sebo Vegetal Yves Rocher : Mi ci trovo molto bene. La pelle è pulita ed in estate la rinfresca

Crema viso solare Antimacchia 30 + Bottega Verde : Mi era rimasta dallo scorso anno, e l'ho terminata applicata sulle braccia. La acquisto da tempo, e per quest'anno l'avevo già riacquistata e non l'ho tolta per poterla utilizzare prima del make-up

Struccante occhi bifasico Clarins : Ottimo struccante che avevo trovato in una confezione con vari prodotti Clarins. Toglie tutto in pochissimo

Strisce depilatorie viso Naturaverde : Ne avevo sentito parlare bene, ed in effetti il prodotto si applica facilmente alla pelle e, nel toglierle non fanno male. Non le ho ancora riacquistate in quanto ho altro da terminare ma le ricomprerò

Tonico Acqua di Rose : Mini taglia acquistata tempo fa. Tonico che mi piace dato che posso applicarlo sugli occhi

Maschera purificante Bjobj : Acquistata da NaturaSì. Confezione comoda da richiudere, ed anche il prodotto mi è piaciuto molto

Maschera in tessuto Dermolab : Non mi è piaciuta molto, più che altro per il taglio. Al posto dei fori per gli occhi, il tessuto che non dovrebbe esserci, si poggiava sul contorno occhi



ShampooDoccia : Recuperato in albergo, utilizzato per lavare i pennelli

Eau de toilette al cocco Latte dopo sole al cocco Bottega Verde : Usati in combo, ottima profumazione

Crema viso 24 ore all' aloe Bottega Verde : Dato che avevo ricevuto la crema in formato vendita prima di aprirla ho usato 

Maschera Peel Off Ginzing Origins : Mi è piaciuta molto, sembrava che avessi i viso più luminoso

Contorno occhi Clarins : Ottimo sembrava lisciasse la zona. Ho controllato e dovrebbe essere il Lift Affine Sérum Grand Yeux che è un siero liftante.





Cipria Compatta col.Beige Crepuscolo Bottega Verde : La mia cipria preferita! Hanno cambiato pack e formulazione. Al momento ne ho una di bak up

Matita l.e. natalizia Nero Avon : Uscita in l.e. da un lato nera da un lato argento. Mancava poco a terminare ma dato che la avevo da tanto mi dava lacrimazione agli occhi. Non la ricomprerò in quanto anche se buona non mi ci trovo bene con Avon

BB eye Erborian : L'avevo iniziati a provare lo scorso anno, poi avevo perso la jar dove avevo travasato il prodotto. L'ho adorato come prodotto per il contorno occhi per il periodo estivo. Purtroppo non essendoci la mini taglia 

Fondotinta My color Bottega Verde : Fondo da media coprenza non mi ha dato problemi in estate

Fondotinta Skin voile Bottega Verde : Mi è piaciuto molto

BB Cream Perfect cover col.23 Missha : Ricevuto in omaggio lo scorso anno dal corner The Mask Palc. Mi è piaciuto il prodotto ma la colorazione non era adatta.



Avete provato questi prodotti? Avete avuto le mie stesse impressioni?

Vi aspetto nei commenti ;-)



a presto . . . 

                                      Anekark ! ! !



2 commenti: