Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Black Friday 2018!

venerdì 25 gennaio 2019

Black Friday 2018!

Ciao a tutte!

in questo post vi mostro gli acquisti fatti per il Black Friday

Lo so, sono in ritardissimo, ma non sono riuscita a pubblicare prima questo post!

Sono stata a Bari così sono riuscita ad approfittare sia da M.A.C. che Sephora, che in altri posti...

Vi lascio qui il video . . .



. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni!


Pennello n°217 M.A.C. : Da M.A.C. c'era il 20% di sconto, e ne ho approfittato.Volevo questo pennello da anni, e credo di essere una delle poche a cui mancava...
Non l'ho ancora provato


Da Sephora c'era il 20% di sconto sui prodotti a marchio Sephora, che non rientra mai nelle promozioni che abbiamo durante l'anno, ed il 15% su tutto, anche sui marchi che non vengono mai scontati. 



Maschere contorno occhi Cetriolo e Uva Sephora Collection : Ne avevo provata una per il contorno occhi così ne ho prese altre due. Quella al cetriolo è sgonfiante mentre quell'a all'uva è lisciante e tonificante



Maschera viso Ananas Sephora Collection : Questa all'ananas, minimizzante dei pori, non l'avevo provata, ma in generale con le maschere viso mi ci sono sempre trovata bene


Maschere piedi Lavanda Sephora Collection : Le maschere per i piedi non le ho mai provate, ed ho preso questa alla lavanda che è rinfrescante e rilassante, magari da usare dopo una giornata di shopping...o di lavoro :-D


Maschere piedi Mandorla e mani Avocado l.e. Natale 2018 Sephora Collection : In realtà sono dei regali per mia mamma, ma vi farò sapere nei prossimi post dei finiti, sia se le userà mia mamma, sia se le userò io!





Pennello n° 142 Zoeva : Pennello da correttore acquistato da usare per il contorno occhi da alternare allo Sky Corrector di Neve Cosmetics.



Palette Mauve Obsession Huda Beauty : Dato che rientravano in sconto i prodotti di Huda Beauty, ho preso la palette da 9 ombretti, che volevo da tantissimo, e che è diventato un regalo, da parte di mia mamma.



Kit labbra Throphy Wife/Shameless Huda Beauty : Anche questo lo volevo da tantissimo, ed è diventato uno dei miei auto-regali natalizi. 


Omaggi : Superando il minimo di spesa di 75€ mi hanno omaggiato di una shopping bag, e dei campioncini di profumo Chanel, Coco Mademoiselle e Gabrielle, che vanno in collezione.



Yves Rocher : Con la cartolina di novembre mi hanno omaggiato di un beauty ed una crema mani Apple Red, ed ho preso il bagno-doccia Apple Red, della l.e. natalizia 2018



H&M : Con il 20% ho acquistato un mini ombrello, dato che me ne serviva uno così piccolo.



Maschera Hydrogel Skin Station : Ne avevo sentito parlare benissimo da Ornella e Chiara. Non ho avuto ancora modo di provarla 



Marmalade Boy Little vol.6 : Il sesto volume del sequel di Marmalade Boy di Wataru Yoshizumi era uscito a fine ottobre



OVS : Quest'anno il marchio Essence non rientrava nel 20 % di sconto ma ho comprato 4 pezzi


Primer viso Mattifying : Lo sto provando da poco. 







Rossetto liquido Melted Chrome05 Alu-mine-um : L'ho usato poche volte ma è resistito bene, e non mi ha seccato le labbra


Pennello labbra : dato che non avevo un pennello simile l'ho voluto prendere



Pennello illuminante l.e. Oh Oh Oh : Oltre al fatto che il manico è FANTASTICO, non avevo un pennello simile. L'ho usato da quando l'ho acquistato ed applica benissimo l'illuminante



 




Palette Mint Chocolate I <3 MakeUp : Questa l'ho presa con il 20% così l'ho pagata circa 8€. Da quello che ho visto, dovrebbe essere un dupe della Subculture di Anastasia Beverly Hills. L'ho usata poche volte per ora, ma mi sta piacendo


Voi avete provato qualcosa tra questi ? Fatemi sapere cosa ne pensate!




a presto . . .

                                                Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento