Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: I LOVE MINI SIZE #13

giovedì 14 aprile 2022

I LOVE MINI SIZE #13

Ciao a tutte, 
In questo post vi mostrerò le mini taglie recuperate dal calendario dell'avvento di Sephora.

Certo che parlare di calendari natalizi a ridosso di Pasqua fa un po ridere, ma non sono riuscita a pubblicarlo prima 

Ho acquistato il calendario dopo aver visto qualche video su YouTube, un periodo,  quello che va, già da fine settembre, in cui i creator aprono i loro calendari.
Il primo che avevo visto è stato quello di Luca Liquors Beauty, e già lì stavo pensando di prenderlo anche se già avevo 1 prodotto, e poi di YayaBeautyThe Lady e Giulia Cova su Instagram 



Vi lascio qui il video . . .




. . .ed ora passiamo a foto e descrizioni!


CAPELLI 

Maschera n°3 Olaplex : Confezione da 30 ml che non ho ancora provato 

Olio Moroccanoil : Confezione da 15 ml. Non l'ho mai provato

CORPO

Profumo Good Girl Carolina Herrera : Miniatura da 7 ml che colleziono.

Profumo Not a Perfume Juliette has a gun : Formato spray da 5 ml di questo profumo che ha di base il Cetalox/ Ambroxan che è un composto chimico che sostituisce l'ambra grigia estratta dal capodoglio, che in passato di utilizzava per la creazione dei profumi 

VISO  

Panno Struccante Make Up Eraser : Formato da "dischetto" 

Saponetta Respire : Formato da 16 gr di questa saponetta a base di olio di lino, girasole e burro di karitè 

Latte detergente Ren : Formato da 50 ml in formato airless

Tonico Fat Water Fenty Skin : Formato da 50 ml di questo prodotto a metà tra un tonico ed un siero con niacinamide 

Crema viso Rose Deep Hydration Face Cream Fresh : Formato da 15 ml che userò a giorni 

Maschera Milk & Peel Mask Erborian : Formato da 20 gr del gommage da tenere in posa 5 minuti 

Maschera Hidrating Sleeping Mask Innisfree : Formato da 30 ml di questa maschera notturna idratante con Tea Verde



MAKE-UP 


Illuminante Diamond Bomb col. How many Carats?! Fenty Beauty : Confezione da2,8 gr

Mascara sopracciglia Gimme Brow3 Benefit : Formato da 1,5 gr del mascara di cui ho già in uso uno uguale

Mascara Maneater Tarte : Formato da 4,5 ml

Mascara Damn Girl Too Faced : Formato da 6 ml

Palette Baby Biba Natasha Denona : Trio di ombretti della Biba. Monroe 220M, Elle 390CM  e Coco 216CM da 0,8 gr per ogni cialda.
L'ho già utilizzata un paio di volte

Rossetto liquido Lip Soufflé col. Fearless Rare Beauty : Rossetto liquido opaco che non ho ancora utilizzato 



Prodotti full size 



Spray igienizzante Merci Handy : Questo l'ho messo subito in uso, sulla postazione e sto usando sempre 

Siero viso Acido Ialuronico The Ordinary : Siero che al momento sarà da parte, dato che ho messo in uso quello di Face D acquistato lo scorso anno 

Patch viso The Good Fight Patchology : Confezione con 2 patch fa applicare sul viso per attenuare le imperfezioni.
Mentre scrivo il post scoperto che viene rivenduto il set da 5 coppie. 

Balsamo labbra Diamond Balm col. Negligee Huda Beauty : Non l'ho ancora utilizzato, anche se è un prodotto che avevo visto edavrei voluto acquistare 

Buriti Bronzer RMS BEAUTY : Prodotto che in generale non uso molto. L'ho provato come ombretto in crema e non mi è dispiaciuto 

Brow Freeze Anastasia Beverly Hills : Ho trovato il modo di utilizzarlo per non fare le sopracciglia appiccicate al viso. Con uno scovolino prelevo poco prodotto e le pettino

Rossetto liquido Glossed col. 06 all-powerful red  Sephora : Non l'ho aperto perché non so se usare o regalare, dato che ho tanti prodotti rossi.

Rossetto col. Pillow Talk Charlotte Tilbury : Rossetto del colore iconico di Charlotte, di cui ho una mini taglia

EXTRA



Collana per profumo Carre Y : Coolana che ho trovato assieme al profumo di Juliette has a gun. 
Il ciondolo della collana si apre, ed all'interno c'è un filtro dove spruzzare il profumo 

Buono Benefit : Buono presso il Brow Bar in negozio per una tinta


Sono soddisfatta di averlo acquistato!
Avrei voluto prenderne altri ma, avendo tante scorte, ho preferito evitare.
E voi, ne avete preso qualcuno?


a presto . . .


                             Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento