Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti Finiti di Gennaio

lunedì 11 aprile 2022

Prodotti Finiti di Gennaio

Ciao a tutte, 
In questo post vedrete i prodotti terminati nel mese di gennaio.

Quest'anno ho deciso di ispirarsi ad un progetto #reversechallenge che ho visto fare da Tatiana su YouTube.

Il progetto nasce con l'obiettivo di terminare prodotti per un valore di 1000$ ed acquistarne meno di 1000$

Ho deciso di farlo in modo differente, ovvero vedere solo il valore dei prodotti terminati.
Ad ogni prodotto che andrà a finire vi segnerò il prezzo che ho pagato.
Per alcuni durante l'anno sicuramente ci sarà un prezzo approssimativo in quanto per alcuni non sono riuscita a trovare i prezzi 
Ho deciso di farlo perché vorrei terminare più prodotti possibili 


Vi lascio qui il video. . . 




. . .ed ora passiamo a foto e descrizioni!


CAPELLI 

Ossigeno Herfit : Una confezione del solito ossigeno a 20 Volumi per la tinta.
Prezzo 1€


CORPO 


Scrub Rosa e Sale Organic Shop : Acquistato lo scorso anno in promozione a 3 €.
Non mi è piaciuta la consistenza,  tipo "pastosa" e  non riuscivo ad utilizzarlo, mi cadeva a pezzi 
La versione al caffè che vedrete tra i finiti di aprile 

Spray profumato Iris Flor de Mayo : Acquistato da MD a €1,99 , solo perché mi ispirava la profumazione.
L'avevo preso ad agosto da tenere al lavoro, e l'ho terminato per profumare la stanza, in quanto mi aveva un pò stufata .

Solvente Cien : Quello che uso spesso e mi ci trovo bene.
Pagato € 1,49 

Gel igienizzante Merci Handy : Acquistato in un kit di 4 a 5€, valore 1,25€.
Mi ci trovo bene con questi igienizzanti.


VISO 

Spazzolino Mentadent : Uno dei soliti che uso, circa 1,50€

Esfoliante Zenzero e Ciliegio Organic Shop : Mi ci sono trovata bene. Profumazione e prodotto delicato 
Pagato in offerta a 2€

Burro Struccante Cleansing Balm Elemis : Acquistato su Amazon per 5€
Mi è piaciuto moltissimo, strucca benissimo.
Durato tanto. Ha una profumazione balsamica ma non mi ha dato fastidio 

Maschera Fragola / Uva Loverecipe  : Ne avevo comprate una decina nell'estate 2020 a 1€ l'una da OVS
Mi sono piaciute tutte, tranne quelle "arancioni" che avevano un siero lattiginoso che la mia pelle faticava ad assorbire.



CAMPIONCINI 


Latte Corpo Antiossidante Pre - Doposole Bottega Verde : Ricevuti in omaggio questa estate. Li ho travasati in un barattolo e utilizzati sulle gambe. 
Prodotto di facile assortimento. 

MAKE-UP 




Cipria Brighten Up! col. Essence : Aperta nel 2017 quando la usavo sul contorno occhi , ultimamente non andava più bene su quella zona, anche se ho sempre fatto un "soft baking" 
L'ho terminata su tutto il viso leggermente per evitare che sembrasse troppo gialla 
Costo 3,99€

SMALTI & co.





Lima Emanuela Biffoli : Comprata dalla profumeria Estasi a €2,55


Lima Yves Rocher : Ricevuta in omaggio 

Totale finiti 25,77 €


a presto . . .

                          Anekark ! ! ! 






Nessun commento:

Posta un commento