Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Comprati. . . ed ora vi utilizzo #10

mercoledì 6 aprile 2022

Comprati. . . ed ora vi utilizzo #10

 

Ciao a tutte, 

questo post fa parte della rubrica "Comprati ed ora vi utilizzo" che prende ispirazione da quella di Jessica, in cui vi mostro i prodotti che vado ad aprire. Anche questa volta il post lo scrivo il giorno della pubblicazione,  motivo per cui vi riesco anche a dare le prime impressioni. Sono prodotti che ho messo in uso da gennaio in poi.




Vi lascio qui il video . . .




. . .ed ora passiamo a foto e descrizioni!


CAPELLI








Spray It's a ten Syster : Prodotto del brand di Abiby.

È un prodotto che contiene estratti di mandorla, vitamine e acidi della frutta 

L'ho utilizzato un paio di volte prima dell'asciugatura e non mi è dispiaciuto il risultato 

Shampoo secco
 Moroccanoil : Mini taglia acquistata con un 25% da Sephora. L'ho utilizzato solo diverse volte e funziona bene


CORPO 


Olio Coco Slim Hello Body : Ricevuto da Abiby, l'ho potuto scegliere, anche se non lo preferisco, 

 L'ho usato al momento solo una volta. Lorore di cocco si sente ma lievemente, il prodotto mi sembra valido


Scrub 
Caffè Organic Shop : Acquistato lo scorso anno, la versione alla rosa non mi è piaciuta.

Ad oggi che pubblico il post l'ho quasi terminato, e rispetto a quello alla rosa sembra un altro prodotto,  tant'è che mi è piaciuto 


Crema Ultra Repair Cream Fab First Aid: Trovata in una box omaggio da Sephora con un ordine. L'avevo inserito da usarlo nei mesi freddi,  ma non ne ho avuto fin'ora la possibilità di usarla



Bagnodoccia/Crema Corpo Fiori D'Oriente Bottega Verde : Avevo acquistato il profumo ad ottobre (mi piace molto🤩), e a dicembre ho ricevuto una cartolina che mi permetteva di poter acquistare una pochette con loro all'interno, e li ho acquistati così da usarli prima del profumo. Non li ho ancora aperti 


VISO 



Struccante occhi bifasico/Balsamo Struccante Take The Day Off Clinique : Inseriti dato che avevo quasi finito altro delle categorie. Li sto amando. Solitamente uso il bifasico per gli occhi e il burro per il viso. Il burro me lo sono portato per qualche giorno fuori, usandolo come unico struccante e mi ci sono trovata benissimo 


MAKE-UP 




Illuminante Diamond Bomb col. How many Carats?! Fenty Beauty : Trovato nel calendario dell'avvento di Sephora. L'ho utilizzato solo una volta e, rispetto ad altri illuminanti che possiedo è più luminoso, due le particelle quasi glitter

Buriti Bronzer RMS BEAUTY : Premetto che non uso il bronzer, ne ho uno luminoso che per lo più uso come illuminante. Per la terra prediligo quelle opache freddw per contornare.  Detto questo l'ho provato come ombretto in crema e non mi è dispiaciuto 

Brow Freeze Anastasia Beverly Hills : Anch'esso trovato nel calendario, ho trovato il modo di utilizzarlo, "sporcando" uno scovolino per sopracciglia e pettinare leggermente così da non appesantirle, ed il risultato mi piace




Fissante Mist & Fix Make Up For Ever : Acquistato a novembre con un 25%. Usato già diverse volte, funziona bene ma lo spray è troppo forte

Fissante Matte / Dewy Nyx : Acquistati a dicembre, li ho provati solo 1 volta per ciascuno

Cipria HD Banana Nyx : Anchessa presa a dicembre. Lho usata solo una volta e non mi è dispiaciuto il risultato 



Matita Occhi Am to pm col. nero Lottie London : Presa a Milano ad ottobre 2019! L'ho aperta ma al momento non l'ho ancora utilizzata 

Eye liner Anastasia Beverly Hills : Trovato in un kit con la palette Sultry. Anni fa non riuscivo a realizzare un eye liner decenti con questo tipo di prodotto a pennellino ma, sarà la pratica, sarà il prodotto, mi sta piacendo molto 


Voi avete provato alcuni di questi prodotti?



a presto . . .


                                            Anekark ! ! ! 


Nessun commento:

Posta un commento